Domanda rubrica HTC 8X. Come funziona?

keyer79

Utente Attivo
18
1
ieri mi è arrivato lo smartphone HTC 8X. Ora, dato che ho associato il mio contatto hotmail mi ritrovo tutti i contatti in rubrica, ma non c'è modo di creare una semplice rubrica telefonica vecchia maniera senza che debba essere necessariamente collegata all'account?
Io tutti i miei contatti hotmail non ce li voglio in rubrica, come faccio per creare una rubrica "normale" che non si associata a hotmail o ad altri account?
 
A

Adrythebest

Ospite
Allora, su windows phone ti conviene creare una email SOLO per il cellulare, così puoi mettere solo i contatti che ti servono. Poi puoi mettere tutti gli account che vuoi, ma se vuoi solo i numeri di telefono vecchio stile di conviene usare un'indirizzo email vergine ;)
 

keyer79

Utente Attivo
18
1
Allora, su windows phone ti conviene creare una email SOLO per il cellulare, così puoi mettere solo i contatti che ti servono. Poi puoi mettere tutti gli account che vuoi, ma se vuoi solo i numeri di telefono vecchio stile di conviene usare un'indirizzo email vergine ;)

Immmaginavo infatti, alla fine ho risolto eliminando tutti i contatti hotmail che in ogni caso non usavo più.
Una seconda domanda: ho notato che per spegnerlo nel manuale mi viene detto di premere il tasto accensione(tenere premuto) più scorrimento verso il basso dello schermo. Solo che è come se fosse una modalità standby, perchè poi mi notifica comunque per esempio i messaggi ricevuti su whatsapp tramite suono.
C'è un modo per spegnerlo completamente o no?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili