slash75
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 68
Ciao, ho da poco acquistato un nuovo pc ( i5 3570k - asrock z77 extreme 6 - ddr3 gskill 8gb 1600mhz - msi 670gtx pw ) ho aggiornato il bios della mb oltre ai vari driver e utilizzando i giochi volevo utilizzare l'opzione di windows x il risparmio energetico per passare da bilanciato a prestazioni massime ma utilizzando cpuz mi sono accorto che non modificava nulla!
Da bios ho tutti i risparmi energetici attivi e dopo qualche prova mi sono accorto che riesco a passare alle prestazioni massime solo disabilitando c1-c3-c6 e c-state support (credo si chiami così ) e lasciando attivo speedstep.
Questo è normale o c'e una qualche opzione per lasciare tutti i risparmi attivi nel bios e modificare le prestazioni da windows?
Da bios ho tutti i risparmi energetici attivi e dopo qualche prova mi sono accorto che riesco a passare alle prestazioni massime solo disabilitando c1-c3-c6 e c-state support (credo si chiami così ) e lasciando attivo speedstep.
Questo è normale o c'e una qualche opzione per lasciare tutti i risparmi attivi nel bios e modificare le prestazioni da windows?