[domanda] razer ouroboros vs logitech g700

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Utopicsign

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
buongiorno a tutti, ero interessato a cambiare il mio mouse, ed ero indeciso tra il razer ouroboros e il logitech g700, attualmente ho il mouse della combo logitech cordless desktop wave, ho impugnatura claw grip e dovrei essere mid sense.
Voi tra i due quale consigliate, io mi ero innamorato dell'ouroboros, ma poi provando un prodotto razer da un mio amico, mi è sembrato molto meno solido del mio attuale logitech e quindi mi farebbe un pò fastidio comprare a busta chiusa un mouse da 130 euro.
L'utilizzo del mouse sarebbe principalemnte per giocare a world of warcraft e diablo 3 e a qualche altro gioco ogni tanto.
Per il budget posso arrivare fino ai 130 dell'ouroboros non oltre.
 
se sei claw grip ti consiglio un mouse claw non palm...entrambi quelli nominati sono palm....un cm storm spawn?
 
Ma lo spawn ha 4 tasti messi in croce, e non propormi il naga o il g600, voglio un mouse con 10+ tasti solido e valido per mmo
 
Ma lo spawn ha 4 tasti messi in croce, e non propormi il naga o il g600, voglio un mouse con 10+ tasti solido e valido per mmo
prendi il Razer Ourboros è regolabile sia per claw e palm è poi è il migliore in generale
 
Ultima modifica:
Se hai bisogno di 10 tasti l'ouroborus non fa per te, io guarda ce l'ho il razer ouroborus però è adatto per gli FPS, anche se non se la cava male nei MMO. Inoltre è il mouse più ergonomico al momento sul mercato, in quanto può essere regolato sia per palm che per claw grip. Infatti io sono claw grip e lo uso perfettamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top