Domanda raffreddamento a liquido

• Autore discussione Autore discussione peg87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
95
Raga faccio una domanda proprio da noob! Sto valutando di prendere un pc nuovo (dopo l'estate) e sto pensando al raffreddameto a liquido. Poi mi sono posto una domanda...ma che probabilità ci sono che il sistema di raffreddamento perda liquidido e che quindi mi cada sugli altri componenti?
Riformulando la domanda...quanto è sicuro un impianto a liquido in termini di perdite?

Dai ragazzi, non ci credo che nessuno sappia dirmi qualcosa a riguardo!! Alla fine molti di voi avranno il raffreddamento a liquido!

Raga faccio una domanda proprio da noob! Sto valutando di prendere un pc nuovo (dopo l'estate) e sto pensando al raffreddameto a liquido. Poi mi sono posto una domanda...ma che probabilità ci sono che il sistema di raffreddamento perda liquidido e che quindi mi cada sugli altri componenti?
Riformulando la domanda...quanto è sicuro un impianto a liquido in termini di perdite?

dipende sempre da chi lo monta e i componenti che usi....io non me ne intendo molto ma stavo pensando di farlo anchio finalmente... ci sono i raccordi a compressione, per esempio che tengono più stretti i tubi ed evitano perdite impreviste. poi ovviamente dipende anche dall'attenzione di chi lo monta nel fare tutto bene ;)

dipende sempre da chi lo monta e i componenti che usi....io non me ne intendo molto ma stavo pensando di farlo anchio finalmente... ci sono i raccordi a compressione, per esempio che tengono più stretti i tubi ed evitano perdite impreviste. poi ovviamente dipende anche dall'attenzione di chi lo monta nel fare tutto bene ;)

beh, i componenti giocano un ruolo importante...direi che i raccordi a compressione garantiscono una sicurezza impeccabile(io gli do 100% di sicurezza)

ps sam se hai bisogno x l'impianto chiedi pure;)

e sopratutto non avere fretta nel montarlo

quello è owio, bisogna sempre pensare 2 volte prima di agire...

.....e poi......sbaglio o l'acqua bidistillata dovrebbe essere un quasi perfetto isolante? Per cui i danni causati da eventuali trafilamenti dovrebbero essere pressochè trascurabili..........dico bene?

ho un mio amico che dice che gli impianti a liquido non valgono niente.
lui ne ha uno, e ieri ho scoperto perchè dice così:
ha messo il radiatore vicinissimo allo sbocco dell'aria calda della gpu, fuori dal case.

pazienza, calma e tubi a compressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro