DOMANDA Domanda prossimo acquisto INSPIRON 17R SE

Pubblicità

ZETchris90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno , sono mesi che girovago su internet per trovare un laptop con la migliore qualità /prezzo (si parla di 1000 euro massimo) ed il risultato è DELL ^_^
io sono un geometra e il computer lo userei sostanzialmente per rendering e gaming ; ho notato nella configurazione da 999 euro la scheda grafica nvidia ge force gt 650 m che reputo abbastanza buona per l'utilizzo che devo farne.
volevo qualche informazione in piuù circa le capacità di questo computer nei due utilizzi che ho già citato (per il gaming si parla di Arma 2 / 3 non al settaggio massimo ma almeno medio-alto senza problemi , mentre per il rendering si va da autocad 3d , studio max ecc.)
NON sono un espertone di computer :P perciò grazie in anticipo per le vostre risposte :)
PS: la tastiera illuminata quindi è ordinabile direttamente all'acquisto oppure è una operazione successiva ?

ciao

per disegno tecnico e gaming ci son 2 versioni dedicate.. Precision per il disegno e Alienware per il gioco.

Alcuni clienti che hanno bisogno di un PC per gioco e professioni tipo la tua o di grafica montaggio video putano molto anche l'Alienware M17x -

La Precision è dedicata ad un vero è proprio specifico lavoro di grafica e il prezzo giustifica le elevate prestazioni.

come compromesso qualità prezzo prestazioni questo è sicuramente il più giusto.

memoria fino a 8GB
2 GB di Video Graphic
video Full HD : 17.3" FHD (1920x1080) WLED with TrueLife and Anti-Glare
doppio Hard Disk da 2.5" + mSATA per poterlo configurato in Intel® Smart Response Technology (che velocizza a 2 o 4 volte la velocità del trattamento dati.

potete anche connettere un monitor esterno per espandere la superficie di lavoro

come connessioni ha:
1x VGA
1x HDMI
3x USB 3.0
1x USB 3.0 with Power Share
NIC
(without LED)
1x Microphone/stereo in
1x headphone/speaker out
8-in-1
Media Card Reader

memorie e HardDisk son facilmente accessibili per un eventuale Upgrade successivo.

Per la tastiera retroilluminata, se non disponibile in una configurazione del sito, la potete richiedere tramite un commerciale via chat o telefonicamente.
a disposizione se vi servono altre informazioni.

o se volete paragonarlo con Alienware M17x -

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro