DOMANDA Domanda/problema fibra 100 mb FTTH fastweb...

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok speedtest errore... ho acceso il wfi non potevo stare in quel modo...

- - - Updated - - -

fai una cosa, prova a postare nella sezione della scheda madre forse c'è qualche impostazione, non avendo quel modello è diffile consigliarti
chiediamo ad un mod

- - - Updated - - -
@Blume @Francomoh @priolo

- - - Updated - - -

altre idee?

fai una cosa, prova a postare nella sezione della scheda madre forse c'è qualche impostazione, non avendo quel modello è diffile consigliarti

per questo dicevo (anche) di provare linux, in modo da escludere la mobo e vincolare il problema al sistema operativo/driver/problema software dipendente da windows :sisi:

- - - Updated - - -
@Denver

per questo dicevo (anche) di provare linux, in modo da escludere la mobo e vincolare il problema al sistema operativo/driver/problema software dipendente da windows :sisi:

- - - Updated - - -
@Denver

si può essere una buona idea, usare una distro live
la sto facendo ma andrà bene

- - - Updated - - -

con ubuntu live vado a 87 circa (dipenderà dai driver e dal fatto che ero in live)... il problema non è hardware...

Forse hai qualche impostazione strana sul browser stesso. Controllato? Magari qualche proxy.

in attesa di un prezioso parere di @Federico83 o @Denver, io preparerei il dvd di winzozz e una bella partizione su cui provare con una installazione rapida :asd:

Si lo faccio ma poi il problema rimane...
Ma nessuno conosce sto programmino della killer che installa in automatico con i driver? Casomai è quello che rompe le scatole... Perché fa il test e va a 95mb e poi mi esce "applica impostazioni"...

Si lo faccio ma poi il problema rimane...
Ma nessuno conosce sto programmino della killer che installa in automatico con i driver? Casomai è quello che rompe le scatole... Perché fa il test e va a 95mb e poi mi esce "applica impostazioni"...

io il cd a corredo con la mobo non l'ho nemmeno visto :asd:

driver dal sito del produttore ed eventualmente applicazioni che mi servivano (es. turboV), il resto lo lascio ai posteri.

detto questo, piallalo e pulisci il registro di sistema e vedi se risolvi

io il cd a corredo con la mobo non l'ho nemmeno visto :asd:

driver dal sito del produttore ed eventualmente applicazioni che mi servivano (es. turboV), il resto lo lascio ai posteri.

detto questo, piallalo e pulisci il registro di sistema e vedi se risolvi
L'ho installato 2 volte... Prima dal sito... E poi dato che non andava l'ho reinstallato dal CD

Mi avete cercato come il pane cmq così a naso disattiva l'ipv6 USA i DNS di google e riesegui i tesdy

Mi avete cercato come il pane cmq così a naso disattiva l'ipv6 USA i DNS di google e riesegui i tesdy

Chi mu spiega in parole.povere che ha detto ? Cmq il problema non lo da solo.con crhome ma con tutto

Grazie fedeeeee *_* helpami

- - - Updated - - -

Cioè disattivare OK cambiare i DNS dalle impostazioni internet o della scheda LAN? Che valori mettere?

Chi mu spiega in parole.povere che ha detto ? Cmq il problema non lo da solo.con crhome ma con tutto

Grazie fedeeeee *_* helpami

- - - Updated - - -

Cioè disattivare OK cambiare i DNS dalle impostazioni internet o della scheda LAN? Che valori mettere?

dns primario 8.8.8.8
dns secondario 8.8.4.4

Si ma dove? Da internet opzioni o dalla scheda LAN?

Ti amo fede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro