PROBLEMA Domanda/problema con wd blue 1tb

Pubblicità

dp9010

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
40
Salve,vi rspongo il mio problema.
Dopo una sessione di gioco è saltata magicamente la corrente..dopo averla riattaccata e riacceso il pc ho riavviato il gioco a cui stavo giocando prima (scrap mechanic)e durante il caricamento del mondo il gioco si chiude e mi da il crash report e dato che io avevo paura che fosse successo qualcosa al wd ho scaricato crystal disk e questo è il risultato
5fde5b7fadc294d4a5d6b553ac92a728.jpg
bbbf49d431cb7538d0aa4435e69de167.jpg
68195bfaeca4b332bfb09b778c5c87e9.jpg
cosa ne pensate?
P.s. avevo installato in precedenza altri giochi nell'hdd come csgo etc etc e provandoli tutti non mi danno nessun tipo di problema...grazie in anticipo :help::cavallo:

Salve,vi rspongo il mio problema.
Dopo una sessione di gioco è saltata magicamente la corrente..dopo averla riattaccata e riacceso il pc ho riavviato il gioco a cui stavo giocando prima (scrap mechanic)e durante il caricamento del mondo il gioco si chiude e mi da il crash report e dato che io avevo paura che fosse successo qualcosa al wd ho scaricato crystal disk e questo è il risultato
5fde5b7fadc294d4a5d6b553ac92a728.jpg
bbbf49d431cb7538d0aa4435e69de167.jpg
68195bfaeca4b332bfb09b778c5c87e9.jpg
cosa ne pensate?
P.s. avevo installato in precedenza altri giochi nell'hdd come csgo etc etc e provandoli tutti non mi danno nessun tipo di problema...grazie in anticipo :help::cavallo:

Mah l' hdd è ok , lo vedo messo anche benone...... Solo magari temperatura flusso aria non proprio al top , ma nulla di che

Mah l' hdd è ok , lo vedo messo anche benone...... Solo magari temperatura flusso aria non proprio al top , ma nulla di che
Niente..il gioco,perchè se creo un'altro mondo funziona perfettamente e non crasha adesso provo a a fare un'altra prova e ti dico

Se vuoi toglierti lo scrupolo di verificare che non si sia corrotto qualche file di sistema apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio....

Non è necessario, è sicuramente il salvataggio automatico del game magari avvenuto mentre c'è stato il blackout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro