Domanda per chi ha passato l'estate con I7

Pubblicità
20 loop
memoria su ALL
tutto il resto a default così comè già impostato
fai start con a fianco real temp ( non dopo, proprio mentre fa il test ) e poi fai uno screen quando finisce.

20 loop
memoria su ALL
tutto il resto a default così comè già impostato
fai start con a fianco real temp ( non dopo, proprio mentre fa il test ) e poi fai uno screen quando finisce.
Ok. Per curiosità, quanto durano 20 loop che non mi ricordo?
Poi comunque è inverno ora... le temp saranno più basse sicuro.... staranno sui 56 - 58...
Appena ho tempo lo faccio... :ok:

si si ma infatti volevo sapere quanto fai adesso. comunque dipende dalla tua cpu e ram, avendo 3GB penso ti dureranno mezzoretta o comunque se ti annoi, fanne 6 e aggiungi 2° alla temperatura massima tanto non dobbiamo testare la stabilità, figurati se non sono stabili in inverno.

si si ma infatti volevo sapere quanto fai adesso. comunque dipende dalla tua cpu e ram, avendo 3GB penso ti dureranno mezzoretta o comunque se ti annoi, fanne 6 e aggiungi 2° alla temperatura massima tanto non dobbiamo testare la stabilità, figurati se non sono stabili in inverno.

Ok, stasera faccio sto test... Per le temp ti va bene anche everest? Tanto sono le stesse di Core Temp...
Ah per la stabilità? Se non fosse stabile in inverno, do fuoco al pc! XD

anzi forse no everest non tiene conto della massima temperatura rilevata mi sa. altrimenti basta che fai lo screen mentre è in funzione LINX con everest aperto, verso la fine dal 6° loop in poi

Ecco il test. Risultati a dir poco soddisfacenti!!! La prima foto è con LinX in esecuzione (con impostazione ALL) durante il 6 ciclo.
La seconda è con LinX stoppato alla fine del 6 ciclo. Le temperature non si schiodavano da 53°. La temperatura ambiente è 20°.
Dimmi se devo farti altri test...
ImageShack -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro