domanda per aggiunta ram!!!

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao..attualmente ho un triple channel ddr3 1333 3gb!!! siccome ho trovato un negozio che ha disponibile una ram da 2 gb....
conviene aggiugere una ram da 2gb...quindi occuperei 4 slot in totale 5 gb!!! oppure ho problemi particolari?? e il triple channel subisce modifiche con 4 dimm??
oppure è meglio il kit da 3 dimm da 6 gb in triple channel!?!?

È meglio il kit, aggiungendo un solo modulo il triple channel verrebbe sbilanciato, la ram aggiunta verrebbe esclusa dal triple channel e classificata come single channel, una configurazione che personalmente eviterei...
Potresti aggiungere un secondo kit 3x1 oppure sostituire il kit attuale con un 3x2 (che secondo me avresti fatto bene a prendere subito...)

È meglio il kit, aggiungendo un solo modulo il triple channel verrebbe sbilanciato, la ram aggiunta verrebbe esclusa dal triple channel e classificata come single channel, una configurazione che personalmente eviterei...
Potresti aggiungere un secondo kit 3x1 oppure sostituire il kit attuale con un 3x2 (che secondo me avresti fatto bene a prendere subito...)

Quoto...aggiungi altri 3Gb (3x1Gb) o cambialo con un kit da 6Gb! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro