Pc per office, fotoritocco e video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo stamane avevo messo nel carrello e oggi pomeriggio o non sono piu disponibili o è aumentato il prezzo!

Vedrai che torna tutto disponibile, non ti preoccupare.
Lo so è da un po che ci sto dietro però non ho mai il tempo di fermarmi un attimo e mettere giu preventivi, stamane avevo trovato quasi tutto e oggi booooommm....comunque vorrei fare tutto prima delle feste e quindi avere il pc pronto per Natale.

- - - Updated - - -

Se sei disposto a fare upgrade poco più avanti, puoi fare cosi:
Visualizza allegato 175695

Se vedi non hai una vga dedicata (che non è proprio un bene per quel che andrai a fare) però è pronto per riceverne una senza dover cambiare nulla.

Intanto puoi usare l'integrata della cpu che non è malaccio...

Se invece vuoi "tutto subito" allora bisogna cambiare soluzione oppure rimuovere l'ssd e fare comunque downgrade su cpu/mobo/ram

Ma sbaglio o c'è qualcosa che non quadra nella configurazione tra scheda madre e ram? Ossia, scheda madre ddr3 e ram ddr4....sono compatibili?

Ultima modifica:
Posso chiederti se è meglio una scheda madre atx o m atx

Una ATX è più grande di una mATX, quindi può avere più funzionalità e attacchi SATA (per HardDisk) e PCI (per SchedeVideo, di Rete, Audio, ecc.)
Se non ne usi in gran quantità una mATX è leggermente più piccola e facile da installare nel case rispetto ad una ATX.
Senza contare la grandezza sono identiche.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro