• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[DOMANDA] PC gaming e triple screen

Pubblicità
Per gestire, in pratica 4 monitor con una scheda video, devi giocare al massimo a super mario bros :asd:

ahahahahahah

XCompuTechGaming ha detto:
Ci vogliono almeno 2 770- 2 780 per reggere 3 proiettori+ uno schermo
patpatk.gif.pagespeed.ce.0b2rEKOuhW.gif
E delle due, quale è meglio?

Basterebbero in realtà anche delle 770 da 2GB visto che i giochi d'auto attuali, anche quelli più spinti non occupano più di 700MB di memoria video ma per essere sicuri e avere un sistema più longevo direi che 2 770 da 4GB non sono male visto che alla fine non costano neanche tanto di più di quelle da 2GB. Comunque attento all'aerazione del case con configurazioni sli, 2 schede video scaldano veramente molto e senza un buon air flow rischi di ottenere un effetto forno.

Scusate, ho passato il pomeriggio a verificare i vari componenti che mi avete consigliato, alla fine credo che opterò per le due nVidia GeForce GTX770 4GB.

Ora mi rimane un dubbio, se ho 3 proiettori che hanno come input l'HDMI, se ho solo 2 schede grafiche di cui sopra, avrò solo 2 uscite HDMI, come faccio per il terzo?? Mi sono spiegato? :D

Scusate la mia niubbaggine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro