• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[DOMANDA] PC Gaming 800€

Pubblicità

Gryever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come leggete dal titolo dovrei fare un pc solo gaming e senza oc (visto che non so farlo) al budget che vedete. Nel prezzo non è incluso: mouse, tastiera e monitor perchè già ce li ho. Vorrei giocare al max della risoluzione a giochi per ps3 e xbox 360 (skyrim e COD su tutti). Grazie in anticipo per le risposte ^^.

PS: Sono totalmente somaro in materia quindi per cortesia non usate sigle che non capisco! thx very much <3

PPS: Sono un fan del gioco online APB: Reloaded quindi vorrei che girasse anche il suddetto perfettamente al max delle prestazioni ^^

Ultima modifica:
ci darò un'occhiata comunque spero in qualche risposta anche qui proprio per le specifiche richieste fatte nell'altro post :P

- - - Updated - - -

è Davvero così difficile per questo budget? :(

ci darò un'occhiata comunque spero in qualche risposta anche qui proprio per le specifiche richieste fatte nell'altro post :P

- - - Updated - - -

è Davvero così difficile per questo budget? :(

La configurazione postata nella mia discussione fa al caso tuo fidati...
Considera che con quella config battlefield 3 va a 60 fps registrando cerca pure su youtube :D

debub.png

io avevo pensato a questa configurazione ma mi rendo conto che sforo perchè c'è da aggiungere il case (il mio preferito e l'aerocool syclone II black/blue 90€ + o -). Come posso fare per risparmiare qualche euro?

2hrg45l.png

sforo ancora di un centinaio di euro perchè manca il case (90€). Io pensavo di poter riciclare qualcosa dal mio vecchio pc (Desktop Hp Pavillion a6754it) poichè ho cambiato da poco l'hard disk con un seagate barracuda 500gb. In fine per risparmiare questi 100 euro avevo pensato per il momento di usare il mio monitor vergognoso (19 pollici 16:9 Acer x193w) che ne pensate?

Allora fai cosi per il momento se hai già un barracauda da 500 GB togli quello da 1gb e con 56 prendi il case della zalman 11 plus o un aerocool entrambi mid tower sforerai di un 30 euro

Il discorso é che io vorrei fare oc ma non so nulla in merito... poi la scheda video non e buona? Ci vorrebbe di meglio?
Il case che mi piace è quello e non vorrei cambiarlo...

Il discorso é che io vorrei fare oc ma non so nulla in merito... poi la scheda video non e buona? Ci vorrebbe di meglio?
Il case che mi piace è quello e non vorrei cambiarlo...
Che ne pensi di questa? ci manca solo il case...
Immagine.webp
senza monitor stai apposto pure sulla tua config quello che hai va bene...
Se decidi di prendere il case tuo allora leva il dissipatore.
Comunque se non lo levi sfori di circa 10 euro
QUESTA NON è UNA CONFIG DA OVERCLOCK

Ultima modifica:
debub.png

io avevo pensato a questa configurazione ma mi rendo conto che sforo perchè c'è da aggiungere il case (il mio preferito e l'aerocool syclone II black/blue 90€ + o -). Come posso fare per risparmiare qualche euro?

ma non hai detto che monitor non ti server xk lo hai a casa .-.

@Hexel e se invece alla mia config leverei il monitor (usando il mio acer) e l'hard disk (usando il mio barracuda seagate 500gb SATA) risparmierei + o - 180€ magari usando un xfx da 550w invece del 650w sarebbero altre 20€ in meno ovvero 200€ aggiungendo il case 90€ sarebbero cmq 110€ risparmiati e arriverei a 785€ + o - e rientrerei nel budget che ne pensi? tra l'altro se ho capito bene la mia config è anche x oc giusto?

@WFok è il post precedente quello che hai preso perchè pensavo il monitor fosse inutilizzabile...

@Hexel e se invece alla mia config leverei il monitor (usando il mio acer) e l'hard disk (usando il mio barracuda seagate 500gb SATA) risparmierei + o - 180€ magari usando un xfx da 550w invece del 650w sarebbero altre 20€ in meno ovvero 200€ aggiungendo il case 90€ sarebbero cmq 110€ risparmiati e arriverei a 785€ + o - e rientrerei nel budget che ne pensi? tra l'altro se ho capito bene la mia config è anche x oc giusto?

@WFok è il post precedente quello che hai preso perchè pensavo il monitor fosse inutilizzabile...

A questo punto se vuoi una configurazione da overclock ti consiglio questa, ho levato HDD e monitor preso una 760 e processore haswell e una scheda madre con chipset z87

Immagine.webp

così risparmi 100 euro sul budget, senza contare il case, su questo shop non ci sta il tuo case...

Ultima modifica:
per il case serve una micro atx non una atx come scheda madre perchè è un middle tower. C'è la stessa versione in micro? cmq la configurazione è ottima se riesci a risolvermi questo problema è fatta credo! Ovviamente vorrei pareri anche di altri per vedere se va bene come configurazione definitiva poi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro