• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domanda pc gaming 500€

Pubblicità

alman1998

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve raga, vorrei sapere se con questo pc potrei far girare senza problemi giochi come battlefield3, saint row 4 ecc. E se riuscirei a far girare giochi next gen. come cod ghost o battlefield4. Vorrei sapere pure se c'è qualcosa che dovrei cambiare o aggiungere per migliorarlo, sempre restando nei 500€. Grazie a tutti.
pc:
AMD Fx-6300
MSI 970A-G43
MSI Radeon Hd 7770
Corsair Vegance DDR3 1600Mhz 8gb (2x4gb)
XfX Proseries 550w
case Cooler Master k380
Western Digital Caviar Blue 1tb
 
Salve raga, vorrei sapere se con questo pc potrei far girare senza problemi giochi come battlefield3, saint row 4 ecc. E se riuscirei a far girare giochi next gen. come cod ghost o battlefield4. Vorrei sapere pure se c'è qualcosa che dovrei cambiare o aggiungere per migliorarlo, sempre restando nei 500€. Grazie a tutti.
pc:
AMD Fx-6300
MSI 970A-G43
MSI Radeon Hd 7770
Corsair Vegance DDR3 1600Mhz 8gb (2x4gb)
XfX Proseries 550w
case Cooler Master k380
Western Digital Caviar Blue 1tb

tutto ok, cambia solo la scheda madre con la gigabyte GA-970A-UD3 sui 75€ (cosi puoi anche fare oc)
 
Risoluzione monitor?

SE giochi in FullHD non aspettarti miracoli. BF4 lo giocherai su basso/medio (supposizione, il gioco deve ancora uscire).
Per il FullHD cerca di arrivare almeno alla 7850.

Per arrivarci prova a fare qualche taglio, a partire dall'alimentatore (pur mantenendo la qualità): Berlin 630W
 
Per la risoluzione del monitor non saprei voi che mi consigliate? p.s i soldi del monitor non sono compresi nel budget dei 500
mi consigliate pure una scheda audio (sui 25£) un mouse da gaming e una tastiera da gaming (che non costi molto please XD)
 
Se per la scheda audio hai un budget simile, tanto vale tenerti quella integrata della scheda madre. Per quanto riguarda il mouse e tastiera puoi prendere un bundle Microsoft o Logitech, che costano circa una 20na di euro... Se sei esigente devi alzare il budget almeno a 70€
 
il mouse c'è l'ho... mi serve solo una tastiera da gaming se è possibile sui 45-50 euro

- - - Updated - - -

ah e anche un monitor per la mia scheda video. Scusate se rompo XD
 
Risoluzione ti consiglio Full HD 1920x1080.
Intanto lasci stare mouse e tastiera. Essendo il budget ridotto, potrai comprare quelle "fighe" quando avrai più soldi. Io ho giocato per molto con un inutile mouse della HP, ma i problemi non c'erano :P

Punta, piuttosto, sulla scheda video
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top