Domanda pazzerella sui rapporti in msn

• Autore discussione Autore discussione elwood
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
elwood ha detto:
è un programma dove molti si sentono ganzi nel non rispondere o apparire come occupati...mah alla fine finiro' per togliere quel programma infernale
Odioso... :evil:
Per fortuna non ho molti contatti che fanno di quei gesti... :sisi:

elwood ha detto:
è un programma dove molti si sentono ganzi nel non rispondere o apparire come occupati...mah alla fine finiro' per togliere quel programma infernale
ma poi mi chiedo.....dove lo trovano il ganzo in questo? :boh: :boh:

nikos ha detto:
Anche a me.. Mi succede con un tipo da Livorno, uno da Varese e uno da Milano.. :evil: :evil:

:asd:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ti ho bloccato....:sac:

:asd::asd::asd:

secondo me alcuni ci si sentono ganzi eccome Neo2..
mi viene da pensare (senza risultare professorinoo psicologo) che msn e la chat in generale sono forme di comunicazione nn normali, dato ke nn c'è un livello di interazione isica o verbale , una sorta di metacomuinicazione
se c'è qualke studente di psicologia o sociologia qua potrebbe darci una mano

ballanz89 ha detto:
io sono sempre invisibile, i mieia mici sanno che possono mandarmi mess non in linea e se mi trovano risp! (se non ho voglia non risp pure a loro:asd: )...
gli altri non lo sanno xke non sono amici reali e quindi pensano non sia mai online...così si fa!!:D

Quando sono on-line su MSN lo sono realmente.....
(Vuol dire che voglio essere a disposizione...)

Chi è "invisibile e poi mi trilla dicendomi...:

Ehi Toby, eccomi, sono qui..Ero invisibile...

NON HA MIA RISPOSTA....:evil: :evil:

E' questione di educazione.

Se mi consideri un "amico/interlocutore/etc.." o ti fai vedere quando sei on, o vai aff.....

Se non vuoi parlare con qualcuno, lo blocchi e basta...
Lo status invisibile, è da "presuntuosi/superiori" IMHO....

Senza offesa per nessuno....;)

Toby ha detto:
Quando sono on-line su MSN lo sono realmente.....
(Vuol dire che voglio essere a disposizione...)

Chi è "invisibile e poi mi trilla dicendomi...:

Ehi Toby, eccomi, sono qui..Ero invisibile...

NON HA MIA RISPOSTA....:evil: :evil:

E' questione di educazione.

Se mi consideri un "amico/interlocutore/etc.." o ti fai vedere quando sei on, o vai aff.....

Se non vuoi parlare con qualcuno, lo blocchi e basta...
Lo status invisibile, è da "presuntuosi/superiori" IMHO....

Senza offesa per nessuno....;)

ci sono delle eccezioni :sisi:
io sono quasi sempre invisibile, nonostante conosca di persona tutti i miei contatti, non ho mai molto tempo per parlare, così tranne quando si connettono persone importanti resto invisibile. di solito appena entro in linea vengo "aggredito" da almeno 10 persone che mi chiedono come sto he faccio dove sono..ma non è colpa mia credetemi, è che non ho tempo :cry:

Ok Ryu la tua è una situazione particolare perchè sei lontano dalla patria natìa... :D

Per tutti gli altri sono d'accordo con Toby, che se hai voglia/tempo di parlare ti logghi e sei In linea... :)

'notte :annoiato:

Io msn sono da un pò che non lo uso costantemente...

Prima ero sempre li, in linea, poi piano piano mi è passata la voglia ed ora quando ci sono.... sono invisibile.:sisi:

Più che altro entro, da invisibile, vedo chi c'è e se c'è qualcuno con la quale mi fa piacere parlare, mi loggo e aspetto che mi chiami lui! :lol:

Se non mi chiama pazienza!:asd:

Togix ha detto:
Ok Ryu la tua è una situazione particolare perchè sei lontano dalla patria natìa... :D

Per tutti gli altri sono d'accordo con Toby, che se hai voglia/tempo di parlare ti logghi e sei In linea... :)

'notte :annoiato:

grazie finalmente qualcuno che mi capisce :cry:

bhe cmq devo dire che la domenica sono tutta la giornata connesso e online :sisi:

skype è pure un bellissimo programma...
pero' il problema esiste in tutti i programmi....il decadimento di fascino di alcuni contatti è onnipresente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro