Domanda pazzerella sui rapporti in msn

• Autore discussione Autore discussione elwood
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Domanda pazza ma voglio vedere s ecapita a molti...
aggiungete qualkuno su msn (ke sia donna, uomo o alieno) per un paio di giorni parlate...poi improvvisamente accade un fatto strano...o voi o il contatto smettete di considerarvi...anzi magari alle volte sperate ke nn vi parli e magari loblokkate ad intervalli regolari...ma nn definitivamente...
Ma non è il caso (anke questo successo a tutti) che il tipo/a (o alieno) è stressante e siete costretti a bloccarlo...
Cosi'...è un arcano....come lo spiegate?
Ovviamente sono esclusi di solito i tipi/tipe o alieni ke nella VITA REALE conoscete...
vediamo un pocosa ne viene fuori:asd:

POI UN' ALTRA COSA: ki odia come me la gente ke mette msn all avvio di windows e ve lo ritrovate sempre li onlinbe in "non al pc")
ke odioooooo ma azz...tojetelo sto avvio no??

è vero capita spesso pure a me. tutti stelle e fiori per i primi giorni poi due sponde separate.

Anche a me.. Mi succede con un tipo da Livorno, uno da Varese e uno da Milano.. :evil: :evil:

:asd:

Capita anche a me...però io non ho mai bloccato nessuno...!

Ma delle volte capita che all'inizio si crede di avere tanto in comune, mentre, dopo un paio di gg ci si rende conto che è inutile parlarci, o per lontananza, o che so io...e non ci si parla più...

Io la penso così...

capitato..ho anche bloccato :oogle: comunque elwood io ho l'avvio di msn all'avvio con "non al computer" ma ce l'ho così solo perchè mi serve sempre essere connesso :sisi: non perchè mi diverto a tenerlo aperto.. :asd:

si ma è odiosoooooooooo
che serve a tenerlo aperto? a sentirsi ganzi quanto si vede ke qualkuno ci ha cercati e noi nn c'eravamo?? :)

no praticamente con i miei e mia sorella mi sento tramite msn e quando mi vogliono cercare mi trillano...lo stato passa inattivo da solo dopo un pò di tempo..

MSN è veramente strano perchè a volte le strade si separano subito, mentre altre volte si diventa amici e ci si sente con regolarità... :sisi:

Vai a capire... :lol: :D

quoto..feeling..se c'è si continua altrimenti si chiude o ci si sente poco :lol:

io sono sempre invisibile, i mieia mici sanno che possono mandarmi mess non in linea e se mi trovano risp! (se non ho voglia non risp pure a loro:asd: )...
gli altri non lo sanno xke non sono amici reali e quindi pensano non sia mai online...così si fa!!:D

è un programma dove molti si sentono ganzi nel non rispondere o apparire come occupati...mah alla fine finiro' per togliere quel programma infernale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro