Domanda/ parere generale sugli errori del registro .

  • Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Beh almeno ho scoperto che un problema c'è. Possibile due surface su due???

- - - Updated - - -


però per esempio su vAri articoli di Windows Wiki, wise registry cleaner è consigliato


c'era già scritto nel tuo articolo, non ricordavo scusa

- - - Updated - - -

L'immagine non c'entra con la dll.
neanche con malfunzionamento della partizione di ripristino? Scusa l'ignoranza
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
opencl e' una libreria che al massimo porta problemi al software, principalmente di tipo grafico.
Con la partizione di ripristino non c'entra ;)

Probabile . Ma non so come aggiornare manualmente i driver del surface . Suppongo, anzi credo di averlo letto, se lo aggiorni con w update.
in giro ho letto che lonstess problema o simile c'era per i driver nvidia.
E in effetti qualche volta , tipo quando elimini un'app, lo schermo per una frazione di secondo quasi impercettibile,che non noti neanche praticamente ( sennò lo avrei dato indietro) , sparisce / diventa nero
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Per curiosità, attraverso i comandi dism ( procedura trovata su sito Microsoft) , ho provato a fargli cercare quel file che non trova dall'ISO di w10 montata su chiavetta, ma niente.

da ultimo proverò a fargli scaricare i drivers dal sito, che ho trovato anche se in inglese ( ma mi hanno detto che dovrebbero andar bene lo stesso).

non credo / non so se sia una reale esigenza, lo faccio più per curiosità .
è sempre bello imparare qualcosa.

al massimo se faccio danno, formatto
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
io sinceramente formatterei direttamente
e vista la tua esperienza negativa non metterei il 10.

Non serve, lo ho già fatto 9 gg fa un reset completo di fabbrica. Sul surface non si può mettere qualcosa di antecedente . Chiesi al supporto inglese su Twitter.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Boh chiederò, ma leggendo non mi sembra 8.1 ( tutte le cose dopo il 7) sia stato un successo.
vabbè non preccuparti, starò attento a non installare tante cose. Se voglio provare qualcosa , come tutte le persone normali ,la provo su altri PC più vecchi.

a mio padre il fisso che ha meno di un anno ,con w10 ,a volte si riavvia di continuo . Lui non ha pazienza e stacca la corrente di botto e dopo il PC funziona ( so che non si fa ma tanto è inutile spiegarglielo ). E non gli vedevo fare certe cose prima XD

ciso grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili