[DOMANDA] Overclock moderato per sistema i5 3750k

Pubblicità
te lo avevo detto insieme a 2000 persone che era montato male sicuramente ... allora lascia stare da parte Dio... al massimo prega :lol:

Guarda qualche video su youtube sul montaggio del tuo dissipatore... vai in qualsiasi negozio e compra la pasta termica , pulisci per bene la base del dissipatore e la cpu, applica un leggero strato di pasta anche aiutandoti con un guanto in lattice e rimetti il dissipatore stringendo per bene le viti. Appena fatto questo controlla per bene che la pompa funzioni correttamente e che la ventola giri e ricontrolla le temperature :)

te lo avevo detto insieme a 2000 persone che era montato male sicuramente ... allora lascia stare da parte Dio... al massimo prega :lol:

Guarda qualche video su youtube sul montaggio del tuo dissipatore... vai in qualsiasi negozio e compra la pasta termica , pulisci per bene la base del dissipatore e la cpu, applica un leggero strato di pasta anche aiutandoti con un guanto in lattice e rimetti il dissipatore stringendo per bene le viti. Appena fatto questo controlla per bene che la pompa funzioni correttamente e che la ventola giri e ricontrolla le temperature :)

Sono d'accordissimo con vasco :sisi:, comunque la antec formula 6 preapplicata è ottima come pasta termica. Ti tocca armarti di pazienza e smontare il dissi. Ho letto molti che si lamentano del montaggio di questi dissi antec, sembra sia piuttosto "complicato" e soprattutto spiegato ad minchiam :lol:.

Era una risposta a tzuna che aveva dubbi sulla qualita della posta preapplicata :asd:, non l'ho quotato ma non è che deve riusarla :lol:..

Sono d'accordissimo con vasco :sisi:, comunque la antec formula 6 preapplicata è ottima come pasta termica. Ti tocca armarti di pazienza e smontare il dissi. Ho letto molti che si lamentano del montaggio di questi dissi antec, sembra sia piuttosto "complicato" e soprattutto spiegato ad minchiam :lol:.

Ho provato a seguire le guide sia su youtube sia su altri siti,forum ma niente... ho scazzato a quanto sembra :nunu: che 2 @@... cmq ora mi sto già premunendo per la pasta e poi rifarò tutto il lavoro e intanto cercherò di capire come montarlo al meglio :mad:

Quando avrò fatto (spero in breve) vi riposterò i risultati sperando che sta volta siano in linea con quanto mi chiedete :rolleyes:

Incrociate le dita per me :asd:

p.s.
se vete suggerimenti su come montarlo o qualcuno che lo ha montanto correttamente plz fatemelo sapere... :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Suggerimenti no, non ci ho mai avuto a che fare :asd: comunque incrocio le dita e vedo di informarmi tramite un'amico su come l'ha montato :lol:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro