Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che intendi con separare le alimentazioni?
io la pompa la terrei sempre collegata all alimentatore,non si sa mai che la scheda madre decida di rallentarla ad cazzum :asd:

Xhe cambia da estrazione o immissione? alla fin fine l'aria calda viene sempre spostata dal radiatore.la ventola è in estrazione,prova a girarla
Se per questo allora anche la ventola del radiatore :Dio la pompa la terrei sempre collegata all alimentatore,non si sa mai che la scheda madre decida di rallentarla ad cazzum :asd:
secondo me hai montato male il waterblock....ho il tuo stesso dissipatore e concordo sul fatto che le spiegazioni fanno cagare....io anche ho il 3570k e a 4.5ghz con 1.23 di vcore sto a 79 gradi max....hai messo le viti giuste? quelle per intel sono quelle piu fine e lunghe
o magari nel provare a montarlo basta maneggiarlo male chq quel velo di pasta termica viene via e paticamente lo monti con su pochissima pasta termica
che case hai?
Vediamo un po allora di dargli una botta di vita a sta cpu :D.
Entra nella modalita avanzata del bios (ci dovrebbe essere la selezione in alto a destra nelle asus).
Da qui spostati su Ai Tweaker e imposta:
Ai overclock tuner: manual
Bclk/peg freqeuncy: 100mhz
Turbo ratio: by per core
1/2/3/4 ratio core limit: 42
internal oll overvoltage: enabled
memory freqeuncy: 1600mhz
memory timing: 9-9-9-24
Loadline calibration: high
Phase control: extreme
Duty control: extreme
cpu current capability: 150%
cpu voltage: offest mode (ti dovrebbe dare affianco alla selezione il vcore default della cpu, dimmelo poi)
offset sign: +
cpu voltage offset: dagli due step
dram voltage: 1.5v
Cpu pll voltage: 1.8v
Vccio voltage: 1.08v
Cpu spread spectrum: disabled
Se ci sono Long duration power limit e short duration power limit mettili rispettivamente su 300 e 350
Poi schermata advanced/cpu configuration:
disabilita la intel virtualization tech
Fai i soliti 20 giri di linx o 10 di ibt a scelt tua e tieni le temperature sotto controllo ;).