Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona linea, 1Km di cavo. L'unica cosa che puoi fare è verificare che l'impianto di casa sia apposto, e buttare quel cesso di "router" della telecom. A parte gli scherzi leggi questa santa guida: Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
Il cesso lo butterei anche :D, ma il ragazzo del negozio dove ho cambiato il modem mi ha detto che con un apparecchio non telecom, spesso il tecnico al telefono usa la scusa di non poter effettuare alcune operazioni a distanza..ora non so se lo dica tanto per dire, ma mi è capitato di dover utilizzare il 187 diverse volte, per problemi alla linea (diciamo 2-3 volte l'anno massimo) e non vorrei avere problemi ulteriori.
Comunque controllerò la guida grazie per la risposta lampo ^^
Cya
Il cesso lo butterei anche :D, ma il ragazzo del negozio dove ho cambiato il modem mi ha detto che con un apparecchio non telecom, spesso il tecnico al telefono usa la scusa di non poter effettuare alcune operazioni a distanza..ora non so se lo dica tanto per dire, ma mi è capitato di dover utilizzare il 187 diverse volte, per problemi alla linea (diciamo 2-3 volte l'anno massimo) e non vorrei avere problemi ulteriori.
Comunque controllerò la guida grazie per la risposta lampo ^^
Cya
Non rischio problemi di stabilità? i profili postati nel thread stickato sono ancora validi od obsoleti? Grazie!
Allora chiederò al 187 su che profilo sono e di spostarmi su i184 o i141 e magari cerco anche un guida o un thread sui modem, nel caso mi decida a cambiarlo.
Grazie per le risposte!
Netgear solo per il chipset broadcom. Esperienza personale con il 6db e vari chipset. :)Io ti consiglierei un Netgear o un Sitecom N300 come il mio
Aiuto qui andate oltre le mie stentate conoscenze :DNetgear solo per il chipset broadcom. Esperienza personale con il 6db e vari chipset. :)
Aiuto qui andate oltre le mie stentate conoscenze :D
Comunque ho telefonato ad un tecnico, mi è andata bene nel senso che ho trovato subito una persona disponibile, ma purtroppo credo che per me non ci sia margine di miglioramento, al momento il mio profilo è i177 che per altro è tra quelli segnati in questo forum, mi ha fatto provare un i197 ma è peggiorata, mentre l'i141 e i142 risulterebbero non disponibili per la mia centrale.
Non so se ritentare con altri, ma il tizio mi sembrava sincero :D non gli sarebbe costato nulla farmi provare anche quello in fin dei conti.
Aiuto qui andate oltre le mie stentate conoscenze :D
Comunque ho telefonato ad un tecnico, mi è andata bene nel senso che ho trovato subito una persona disponibile, ma purtroppo credo che per me non ci sia margine di miglioramento, al momento il mio profilo è i177 che per altro è tra quelli segnati in questo forum, mi ha fatto provare un i197 ma è peggiorata, mentre l'i141 e i142 risulterebbero non disponibili per la mia centrale.
Non so se ritentare con altri, ma il tizio mi sembrava sincero :D non gli sarebbe costato nulla farmi provare anche quello in fin dei conti.
No sono come prima, cioè son tornato all'originale i177 che è lo stesso dei valori postati sopra, dopo la breve prova del i197 che dava valori inferiori.con quel profilo come stanno i valori della linea , hai guadagnato qualcosa ??