[Domanda] Notebook con schermo opaco

Pubblicità

lampyris

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
[RISOLTO] Notebook con schermo opaco

Buongiorno, avete in catalogo dei computer (non businnes) con schermo opaco?
Qualche anno fa avevo scelto un computer Dell proprio per il fatto di poterlo configurare online e, all'interno di questo configuratore, la possibilità di montare uno schermo opaco anti riflesso invece di quelli lucidi. Ora sembra che non sia più possibile configurare nei dettagli i notebook acquistabili online...

Ultima modifica:
ciao
in effetti le configurazioni son praticamente standardizzate e non più personalizzabili.

come schermi opachi trovi alcuni Inspiron -

che tipo di PC ti serve? 15" - 17"
che cosa ci devi fare?
budget indicativo?

Andrea

Re: [RISOLTO] Notebook con schermo opaco

Ciao,
utilizzo tipico da ufficio: programma di fatturazione, internet, email, skype. La potenza non è necessaria, però mi piacerebbe che durasse alcuni anni. Per questo motivo ero orientato a un i5 (o se ci dovesse essere qualche occasione/sconto per cui un i7 costa poco di più, va bene anche quello). Lo so che sembra eccessivo, ma preferirei comunque un computer con buone prestazioni.

Per lo schermo.. forse meglio un 17"

Il budget non è ben definito. Preferisco spendere qualcosina di più ma avere un prodotto di buona qualità (anche costruttiva).

Nel mio post precedente avevo escluso i notebook business... in realtà non so perchè. Vanno bene anche quelli. Il computer sarà acquistato da una piccola azienda, con partita iva.

Altra piccola richiesta: se il computer fosse compatibile con linux, sarebbe perfetto!

Ultima modifica:
Ciao,
utilizzo tipico da ufficio: programma di fatturazione, internet, email, skype. La potenza non è necessaria, però mi piacerebbe che durasse alcuni anni. Per questo motivo ero orientato a un i5 (o se ci dovesse essere qualche occasione/sconto per cui un i7 costa poco di più, va bene anche quello). Lo so che sembra eccessivo, ma preferirei comunque un computer con buone prestazioni.

Per lo schermo.. forse meglio un 17"

Il budget non è ben definito. Preferisco spendere qualcosina di più ma avere un prodotto di buona qualità (anche costruttiva).

Nel mio post precedente avevo escluso i notebook business... in realtà non so perchè. Vanno bene anche quelli. Il computer sarà acquistato da una piccola azienda, con partita iva.

Altra piccola richiesta: se il computer fosse compatibile con linux, sarebbe perfetto!

ciao
In Dell usiamo tutti la serie Latitude che è progettata apposta per l'uso quotidiano.
lo schermo è opaco, ben costruito e solido.

non hanno schermo 17", ma un 15.6" -
la cosa che puoi fare poi è acquistare la docking station su cui puoi collegare uno schermo esterno mouse etc cosi hai la tua "stazione di lavoro" e con click te lo porti via. ma la puoi comprare anche in seguito.

secondo me questo può fare al caso tuo . c'è una grossa riduzione, ed ha processore i7 4800Q Dettagli sul notebook aziendale sicuro Latitude E6540 | Dell Italia

inoltre hai la garanzia 3 anni on-site next business day - cioè viene il tecnico a casa a riparare il PC se necessario o ti mando il pezzo a casa il giorno seguente.

Anche il peso è corretto - io me lo porto tutti i giorni avanti e indietro in bici.

il 15.6" va bene per mail etc.. poi non so che programma usi per la contabilità, ma come dicevo, prendi uno schermo esterno da 19" che ormai costano poco e cosi raddoppi la produttività in quanto gestisce il doppio schermo.

A disposizione se ti servono altre info

Andrea

- - - Updated - - -

dimenticavo - ci puoi istallare Ubuntu 12.04 su, e trovi i drivers sul sito di Dell qui:

http://www.dell.com/support/drivers/it/it/itbsdt1/Product/latitude-e6540-laptop

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro