Domanda niubba

Pubblicità

Gold Scorpio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
54
Salve a tutti, vorrei chiedere consiglio relativamente all'audio del mio pc.
Finora ho usato l'audio integrato nella mia scheda madre (Asus P5Q), al quale ho collegato un kit di casse 2.1 della Creative (i-Trigue).
Se invece aggiungessi una scheda a parte avrei un qualche tipo di miglioramento? Per capirci non vorrei spendere molto, un mio amico mi ha consigliato le Creative SB Audigy che abbiamo visto in vendita ad una trentina di euro.
Il sistema audio del mio computer lo uso per tutto: cinema, videogiochi, musica. Non sono un tipo che ha particolari esigenze, ma se con una spesa minima posso migliorare l'ascolto ben venga. :blush:

il tutto dipenderebbe da cosa ci devi collegare. se devi collegare un 2+1 allora tieni l'integrata. mentre de devi gestire un impianto 7+1 allora li la farei gestire dal un controller esterno come quello da te citato. se i tuoi altoparlanti per il tuo orecchio rendono bene allora tieniti i 30€ che è meglio ;)

il tutto dipenderebbe da cosa ci devi collegare. se devi collegare un 2+1 allora tieni l'integrata. mentre de devi gestire un impianto 7+1 allora li la farei gestire dal un controller esterno come quello da te citato. se i tuoi altoparlanti per il tuo orecchio rendono bene allora tieniti i 30€ che è meglio ;)

Gli conviene tenere l'integrata anche in quel caso se, il sistema 5.1 o 7.1 collegato non è di qualità quindi, la differenza non si sente sensibilmente :)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro