[DOMANDA] Meglio le Superlux HD681, le HD681 EVO, le HD681b o le HD 668B?

hereistay

Nuovo Utente
100
1
Premetto che sono molto ignorante in materia audio.
Ho letto che questa azienda produce delle buone cuffie a prezzi contenuti e mi è venuta la voglia di acquistarne una.
Ho però letto che non sono "buone" per l'utilizzo con lettori mp3 o smartphone perchè non ne sfruttano al massimo la potenzialità, è così?
Sul pc invece vanno bene?
In ogni modo, tra i tanti modelli ho letto diversi pareri...chi dice che le migliori sono le HD681EVO, chi le 668B....cosa mi dite?
Io adoro i bassi...roba da far tremare i muri per intenderci :D
Cosa mi consigliate e cosa mi dite di interessante da saper su queste cuffie?
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Premetto che sono molto ignorante in materia audio.
Ho letto che questa azienda produce delle buone cuffie a prezzi contenuti e mi è venuta la voglia di acquistarne una.
Ho però letto che non sono "buone" per l'utilizzo con lettori mp3 o smartphone perchè non ne sfruttano al massimo la potenzialità, è così?
Sul pc invece vanno bene?
In ogni modo, tra i tanti modelli ho letto diversi pareri...chi dice che le migliori sono le HD681EVO, chi le 668B....cosa mi dite?
Io adoro i bassi...roba da far tremare i muri per intenderci :D
Cosa mi consigliate e cosa mi dite di interessante da saper su queste cuffie?


non esiste il modello migliore, ognuno di noi percepisce diversamente le varie cuffie.

le hd681
Sono le più "grezze", ha bassi non controllati e alti taglienti (potrebbe dare fastidio a certi utenti)

HD681 evo

Sono la loro evoluzione e se dovessi consigliarti un paio di cuffie direi queste. Sono le più equilibrate, hanno dei bassi presenti ma non invadenti, ottimi medi e degli alti sotto controllo

HD681b

praticamente sono le hd681 ma con bassi piatti.

per i bassi dovresti orientarti sul modello base però secondo me meglio che punti alle evo(perchè gli alti troppo presenti potrebbero darti fastidio)

In realtà posso essere usate con un telefono(in pratica stai spezzando le ali ad un volatile), per rendere al meglio dovresti avere un amplificatore/scheda audio(per pc)/dac.
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
non esiste il modello migliore, ognuno di noi percepisce diversamente le varie cuffie.

le hd681
Sono le più "grezze", ha bassi non controllati e alti taglienti (potrebbe dare fastidio a certi utenti)

HD681 evo

Sono la loro evoluzione e se dovessi consigliarti un paio di cuffie direi queste. Sono le più equilibrate, hanno dei bassi presenti ma non invadenti, ottimi medi e degli alti sotto controllo

HD681b

praticamente sono le hd681 ma con bassi piatti.

per i bassi dovresti orientarti sul modello base però secondo me meglio che punti alle evo(perchè gli alti troppo presenti potrebbero darti fastidio)

In realtà posso essere usate con un telefono(in pratica stai spezzando le ali ad un volatile), per rendere al meglio dovresti avere un amplificatore/scheda audio(per pc)/dac.
E le hd 668b?? Sono indeciso tra le hd 668b e le 681b per gaming.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!