Domanda master secondo livello.

Pubblicità

Ulysse Nemesi

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Buongiorno a tutti, avevo una domanda piuttosto lecità.
Frequentare un master di secondo livello di 1 o 2 anni oltre a garantirmi un curriculum e capacità aggiuntive, mi garantisce anche dei diritti legislativi? Nel mio caso un master di secondo livello per architettura
Ringrazio in anticipo qualsiasi risposta.

Intendi un titolo? La risposta dipende dal master specifico e dalla nazione in cui lo vuoi far valere.
Un Master in Business and Administration è riconosciuto -grossomodo- ovunque, Ing. invece no o non automaticamente.

Se intendi il poter firmare progetti o simili, in Italia devi comunque essere iscritto all'albo professionale, per il quale il prerequisito è la laurea magistrale e l'esame di stato, eventuali master non sono rilevanti o non ti sbloccano ulteriori opzioni.

Il fatto è che essenzialmente, il master non ti garantisce nient'altro oltre al curriculum, parlando sempre in tema legislativo, quindi ero indeciso proprio sul farlo, volevo conseguire la specializzazione ssbap per architettura, vale come master secondo livello ma a livello legislativo ho le stesse possibilità di un'architetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro