Domanda master secondo livello.

Ulysse Nemesi

Nuovo Utente
69
8
CPU
Ryzen R7 3700X
Dissipatore
Be Quiet! BK022 Ventola per CPU, Nero
Scheda Madre
GIGABYTE X570 AORUS PRO
HDD
Toshiba P300 HD 2TB 3.5IN SATA// SSD PCIE M.2 512 SILICON
RAM
Patriot Viper Steel Series Performance Memory Kit (2 x 16GB) 3200 Mhz
GPU
GEFORCE RTX 2070 SUPER VENTUS OC
Monitor
LG 34WK650
PSU
Seasonic 24142 Alimentatore ATX da 650W, Nero
Case
Fractal design tempered glass High Airflow Compact Meshify C ATX PC Case - bianco
OS
WINDOWS 10
Buongiorno a tutti, avevo una domanda piuttosto lecità.
Frequentare un master di secondo livello di 1 o 2 anni oltre a garantirmi un curriculum e capacità aggiuntive, mi garantisce anche dei diritti legislativi? Nel mio caso un master di secondo livello per architettura
Ringrazio in anticipo qualsiasi risposta.
 

Fea

Utente Attivo
311
426
Intendi un titolo? La risposta dipende dal master specifico e dalla nazione in cui lo vuoi far valere.
Un Master in Business and Administration è riconosciuto -grossomodo- ovunque, Ing. invece no o non automaticamente.

Se intendi il poter firmare progetti o simili, in Italia devi comunque essere iscritto all'albo professionale, per il quale il prerequisito è la laurea magistrale e l'esame di stato, eventuali master non sono rilevanti o non ti sbloccano ulteriori opzioni.
 

Ulysse Nemesi

Nuovo Utente
69
8
CPU
Ryzen R7 3700X
Dissipatore
Be Quiet! BK022 Ventola per CPU, Nero
Scheda Madre
GIGABYTE X570 AORUS PRO
HDD
Toshiba P300 HD 2TB 3.5IN SATA// SSD PCIE M.2 512 SILICON
RAM
Patriot Viper Steel Series Performance Memory Kit (2 x 16GB) 3200 Mhz
GPU
GEFORCE RTX 2070 SUPER VENTUS OC
Monitor
LG 34WK650
PSU
Seasonic 24142 Alimentatore ATX da 650W, Nero
Case
Fractal design tempered glass High Airflow Compact Meshify C ATX PC Case - bianco
OS
WINDOWS 10
Il fatto è che essenzialmente, il master non ti garantisce nient'altro oltre al curriculum, parlando sempre in tema legislativo, quindi ero indeciso proprio sul farlo, volevo conseguire la specializzazione ssbap per architettura, vale come master secondo livello ma a livello legislativo ho le stesse possibilità di un'architetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili