[DOMANDA] marche zaini per pc portatile

mfm94

Utente Attivo
301
7
Ciao a tutti :) devo acquistare uno zaino per il portatile perchè me lo porto in università quasi tutti i giorni, in più il portatile non è molto leggero :/ attualmente posseggo 2 borse con tracolla ma preferirei acquistare uno zaino per i motivi precedentemente citati e per il fatto che nelle borse la roba che mi devo portare non ci sta dentro una borsa :D ci sono delle marche migliori delle altre? Non vorrei spendere un'esagerazione :D
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti :) devo acquistare uno zaino per il portatile perchè me lo porto in università quasi tutti i giorni, in più il portatile non è molto leggero :/ attualmente posseggo 2 borse con tracolla ma preferirei acquistare uno zaino per i motivi precedentemente citati e per il fatto che nelle borse la roba che mi devo portare non ci sta dentro una borsa :D ci sono delle marche migliori delle altre? Non vorrei spendere un'esagerazione :D

dipende da che notebook hai, dal budget, dal peso che devi caricare, non solo quindi calcolando il peso del laptop ma anche una stima del peso delle cose che ti porterai a lavoro/università tutti i giorni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili