[DOMANDA] Lumia 1020

Pubblicità
Scusate w00tz e ANDREANEWIN, ma se le vostre esperienze negative sono relative a WP7 (lumia 610 poi, tra i peggiori flop) state sprecando fiato, con WP8 c'è un abisso che diventerà ancora più grande tra pochi mesi

Golden boy, ovviamente la prima cosa da fare è cercare le app per te indispensabili sullo store di WP, o almeno delle valide alternative, al resto ci si adatta; hai considerato il 920/925? Anche loro come fotocamere fanno un buon lavoro per 200€ in meno

Ho provato tutti i SO per smartphone
Ios, WM e android.
a mio avviso il migliore resta l'androide.
iPhone 4 venduto dopo un mese, nokia lumia 610 venduto dopo un mese. La mela perchè è troppo chiuso come OS e non mi va di stare dietro con lo jailbreak, Lumia mi si inchiodava un giorno si l'altro pure.
Samsung note preso a seconda mano a 120€ con rom stock aggiornato all'ultima versione con qualche piccola modifica fila che una bellezza.

Poi ovviamente ricordo a tutti voi che il peggior nemico dell'Os stesso siamo noi user.

Saluti :)
ehhh vabbè hai provato il lumia 610 e stop...come dire che android fa schifo perchè sul galaxy pocket si inchioda...su dai:patpat:...
prova un lumia wp8 e poi ne riparliamo....
cmq il 1020 è un telefono eccellentissimo solo per patiti di fotografia...indubbiamente sostituisce gran parte delle reflex fascia bassissima....però a parte la fotografia con un lumia 820/920/925 spendendo molto meno hai esattamente le stesse cose...dipende quindi quanto lo paghi....;)

Pubblicità
Pubblicità