Domanda led hard disk

• Autore discussione Autore discussione asone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

asone

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
59
Ciao ragazzi ultimamente sto avendo un problema col pc, è diventato più lento nel caricamento del primo avvio (cosa che prima non succedeva). Stamattina mi sono accorto che il led dell'hard disk sul case è sempre acceso, di solito lampeggiava ma oggi è sempre acceso.
Ora sta lampeggiando come faceva anche prima ma questa cosa mi stava preoccupando un po' anche perché ieri si è freezato CS:GO e ho premuto il pulsante power sul case, dato che c'erano tante app aperte ho clickato "annulla" sulla schermata di arresto di w8.1 e sono tornato al desktop; CS:GO era chiuso e l'ho riavviato. Fino a lì tutto apposto ma quando sono andato a cercare il programma che uso per registrare le partite (AMD Gaming Evolved) nella sezione a fianco alla bandierina del centro operativo, quella della connessione e quella del suono (in basso a destra per intenderci) ho visto che c'erano solo 3 programmi aperti tra cui steam. Di solito, anzi sempre, ci sono 9 programmi aperti tra cui GreenShot, Logitech Gaming Software e origin. Questi programmi assieme agli altri non erano aperti ma è strano perché io posso chiuderli soltanto all'arresto dato che si aprono appena acceso il pc

Controlla le condizioni del tuo hd
Quale programma posso scaricare per vedere in che condizioni è?
C'è anche altro da dire, io mentre gioco e tutte le volte che si freeza uso AMD Gaming Evolved che ho scaricato con gli ultimi driver, solo che non ho cancellato i driver vecchi... dici che il problema potrebbe essere quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro