[DOMANDA] installazione scheda video

Pubblicità

Raikoh

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti,premesso che sono davvero inesperto,mi chiedevo nel caso decidessi di cambiare la mia scheda video,se è una operazione solo "plug and play" cioè sostituisco e funziona,oppure se devo andare a configurare qualcosa,qualche bios o altro che nn possa esser fatto da windows.
Grazie a tutti

Ovviamente devi installare i driver della nuova scheda dopo aver disinstallato per bene quelli vecchi, per il resto non c'è problema ;)

Ciao a tutti,premesso che sono davvero inesperto,mi chiedevo nel caso decidessi di cambiare la mia scheda video,se è una operazione solo "plug and play" cioè sostituisco e funziona,oppure se devo andare a configurare qualcosa,qualche bios o altro che nn possa esser fatto da windows.
Grazie a tutti
devi reinstallare i driver, togliendo i vecchi, e se hai anche una vga integrata nel processore, potrebbe essere ma non è detto, che tu debba impostare la nuova scheda video come primaria dal bios

Grazie a tutti
i punti fondamentali sono due:
1. hardware: la sostituzione fisica della scheda video
2. software: la sostituzione dei driver vecchi con quelli nuovi

Grazie,grazie,grazie a tutti! sostituzione della scheda,disintallo i vecchi driver e installo i nuovi speriamo bene,a presto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro