Domanda info operatori telefonici e operatori virtuali

rickysr71

Nuovo Utente
93
1
Salve Vorrei alcune informazioni sui operatori telefonici.
Io in casa ho la connessione ADSL a 20 mega Telecom Italia purtroppo la mia offerta (che da tanto tempo che c'è lo) di connessione dovrebbe essere scaduta e pago molto ogni due mesi.
Siccome vorrei cambiare e vorrei mettermi la fibra purtroppo io penso se mi metto la fibra dovrò cambiare l impianto dei fili e filtri in casa è mi costa molto poi.
Io ho deciso di trovare un operatore oppure un operatore virtuale che è associato delle aziende sia TIM e WIND vorrei una connessione 4G illimitata senza consumo dei giga esiste? e quali sono gli operatori virtuali seri e affidabili? , purtroppo sto molto a internet e scarico file pesanti guardo i video da youtube ecc.... con un operatore virtuale da 400gb o 500gb mi dovrebbero bastare per me oppure se c'è la connessione 4g flat illimitata senza consumo dei giga meglio ancora.
Per concludere vorrei sapere i migliori operatori virtuali che sono associati tra TIM e WIND che offrono tanti giga tra 400gb o 500gb oppure giga illimitati infinito con connessione 4G avendo il modem mobile wifi 4G.
Io in casa mia prendono bene sia la tim e la wind con connessione 4G.
Grazie e attendo risposta e buona Pasqua a tutti.
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ciao, la soluzione sicuramente più economica è la fibra fttc di tim. Non devi cambiare l'impianto di casa perché passa ancora attraverso il rame, arrivi ad una connessione dichiarata di 100/200mega poi dipende dove abiti
Passerà un tecnico a cablare l'ultimo segmento di filo (quello che va dalla presa del telefono al modem tim, OBBLIGATORIO) intervento gratuito se tui fai addebitare la bolletta in c/c
Non è fibra come te la vendono, ma va sicuramente meglio dell'adsl.

Io ho fatto l'upgrade dalla tua stessa promozione e da 1.8mb/s massimo, che scaricavo prima ora vado a 10mb/s (se i server lo permettono ovviamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: rickysr71

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Vi ricordo che:
non sono ammessi i commenti nati dalle esperienze personali in merito ad, operatori telefonici ed i servizi che questi offrono, diffamare o denigrare i loro operato.
Ogni messaggio riconducibile ad una situazione sopra indicata, verrà eliminato, vale la regola degli shop on line.
 
  • Mi piace
Reazioni: rickysr71

rickysr71

Nuovo Utente
93
1
Ciao, la soluzione sicuramente più economica è la fibra fttc di tim. Non devi cambiare l'impianto di casa perché passa ancora attraverso il rame, arrivi ad una connessione dichiarata di 100/200mega poi dipende dove abiti
Passerà un tecnico a cablare l'ultimo segmento di filo (quello che va dalla presa del telefono al modem tim, OBBLIGATORIO) intervento gratuito se tui fai addebitare la bolletta in c/c
Non è fibra come te la vendono, ma va sicuramente meglio dell'adsl.

Io ho fatto l'upgrade dalla tua stessa promozione e da 1.8mb/s massimo, che scaricavo prima ora vado a 10mb/s (se i server lo permettono ovviamente)

Grazie della risposta quindi meglio la connessione fissa fibra ok grazie ancora :)
 

phaolo

Utente Attivo
162
9
Vi ricordo che:
non sono ammessi i commenti nati dalle esperienze personali in merito ad, operatori telefonici ed i servizi che questi offrono, diffamare o denigrare i loro operato.
Ogni messaggio riconducibile ad una situazione sopra indicata, verrà eliminato, vale la regola degli shop on line.
Ma.. non capisco, come fa uno a scegliere un operatore se nessun utente può scrivere le proprie opinioni ed esperienze personali? O_o
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ma.. non capisco, come fa uno a scegliere un operatore se nessun utente può scrivere le proprie opinioni ed esperienze personali? O_o
Potete farlo usando i messaggi privati, in chiaro il regolamento non lo prevede.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!