[Domanda]Impianto a liquido corsair 600T

Pubblicità
sono tutti 1/4 gas, é lo standard per il watercooling . ;)
che ne dici? peccato che il liquido bianco costi il doppio...
la vaschetta ha la pompa inclusa? dalle foto sembra di no...
screenshot2013051623362.png

no la vaschetta non ha la pompa inclusa, e quella che hai scelto è per laing d5, che costa parecchio.
Inoltre hai scelto solo raccordi a 45, mentre dovresti prenderne anche di dritti

no la vaschetta non ha la pompa inclusa, e quella che hai scelto è per laing d5, che costa parecchio.
Inoltre hai scelto solo raccordi a 45, mentre dovresti prenderne anche di dritti

ma quelli dritti si riescono a collegare con quelli a 45?
per quanto la vaschetta non trovo niente con la pompa inclusa, come mai quella dal dragone ha la pompa allo stesso prezzo? cosa cambia?

Ultima modifica:
ma quelli dritti si riescono a collegare con quelli a 45?
per quanto la vaschetta non trovo niente con la pompa inclusa, come mai quella dal dragone ha la pompa allo stesso prezzo? cosa cambia?
Lascia stare quella vaschetta,per me e orribile.

Se vuoi qualcosa da bay punta alle single res non alle dual.

Per la pompa hai due scelte nel tuo caso,o EK DCP 4.0/Phobya DC-400 o Laing DDC

La Laing sarebbe piu indicata,pero costa 20 o 30 euro in piu rispetto alla phobya. Puoi cercare nel mercatino che la trovi a buon prezzo.

I raccordi sono 8 a compressione dritti + eventuali raccordi a 45/90

Tipo a me ne son rimasti tanti a compressione dritti ma io ne ho preso 10 e di raccordi a 90 ne avro usato 3 o 4.

Lascia stare quella vaschetta,per me e orribile.

Se vuoi qualcosa da bay punta alle single res non alle dual.
q
Per la pompa hai due scelte nel tuo caso,o EK DCP 4.0/Phobya DC-400 o Laing DDC

La Laing sarebbe piu indicata,pero costa 20 o 30 euro in piu rispetto alla phobya. Puoi cercare nel mercatino che la trovi a buon prezzo.

I raccordi sono 8 a compressione dritti + eventuali raccordi a 45/90

Tipo a me ne son rimasti tanti a compressione dritti ma io ne ho preso 10 e di raccordi a 90 ne avro usato 3 o 4.
me gusta...
me gusta la dual bay :asd: dove posso trovarne uno con pompa inclusa?

Ultima modifica:
cerca l'ek dcp 2.2 bay combo e dimmi se é abbastanza tamarra per i tuoi gusti :D

Preferisco quello che ho scelto io xD
oppure xspc potrei prenderlo separatamente dal dragone cosí ho anche la pompa a quel prezzo...
@Luke88 quel waterblock ha giá il backplate e viti insieme giusto?

Ultima modifica:
la vaschetta che hai scelto tu é per pompe laing d5, e non ha la pompa in dotazione, mentre quella del dragone é una combo pompa vaschetta, che monta una pompa xspc di fascia medio bassa. Ma essendo la v4 se la cava senza problemi.

Il raystorm ha gia in dotazione l'occorrente per il montaggio.

Come mai vuoi proprio il raystorm e non un ek supremacy ?

la vaschetta che hai scelto tu é per pompe laing d5, e non ha la pompa in dotazione, mentre quella del dragone é una combo pompa vaschetta, che monta una pompa xspc di fascia medio bassa. Ma essendo la v4 se la cava senza problemi.

Il raystorm ha gia in dotazione l'occorrente per il montaggio.

Come mai vuoi proprio il raystorm e non un ek supremacy ?
Perchè non mi piace il design del ek...
me gusta il xspc perchè è elegante e al contempo leggermente tamarro xD
Ma fa proprio cagà la pompa che viene fornita oppure è accetabile?
Oppure va bene anche qualcosa single bay ma che sia elegante/tamarro come il xspc...

xspc x20 750 combo é un discreto kit pompa+vaschetta.
Gestisce senza problemi un loop vga + cpu. Ma non é il massimo.
La V4, ovvero l'ultima revisione é molto piu robusta e longeva rispetto alle precedenti.

xspc x20 750 combo é un discreto kit pompa+vaschetta.
Gestisce senza problemi un loop vga + cpu. Ma non é il massimo.
La V4, ovvero l'ultima revisione é molto piu robusta e longeva rispetto alle precedenti.
una domanda, come faccio a svuotare il loop se devo fare pulizia??
in futuro se voglio fare un loop piú enorme si puó aggiungere una seconda pompa? casomai quale è un buon combo vaschetta e pompa che occupi solo 1 bay da 5.25?
per quanto riguarda la pompa della vaschetta xspc se si guasta si puó sostituire?
(se vedi roba incomprensibile è perchè sono dal cellulare e non dal pc, in poche parole non sono anafalbeta xD)

Ultima modifica:
io l'ho sempre fatto staccando un tubo e mettendoci una bacinella sotto, e poi soffiando nel tubo quando non scendeva piú il liquido.

Non ha senso risparmiare sulla pompa adesso per poi aggiungerne una e fare un dual pump.

Quella del dragone che avevi scelto ce la fa comunque a tirare vga e cpu, nel caso in futuro volessi mettere a liquido anche la scheda grafica

Se si guasta la combo xspc devi mandare in rma tutto il blocco, perché é una vaschetta particolare , fatta apposta per quella pompa (che é ad immersione)

Ciao, io prenderei si la vaschetta da te citata ma con predisposizione per il montaggio di una laing che comprerai a parte, il montaggio è semplicissimo e regge anche due radiatori

Ciao, io prenderei si la vaschetta da te citata ma con predisposizione per il montaggio di una laing che comprerai a parte, il montaggio è semplicissimo e regge anche due radiatori

e quanto verrebbe a costare circa una pompa laing?

- - - Updated - - -

io l'ho sempre fatto staccando un tubo e mettendoci una bacinella sotto, e poi soffiando nel tubo quando non scendeva piú il liquido.

Non ha senso risparmiare sulla pompa adesso per poi aggiungerne una e fare un dual pump.

Quella del dragone che avevi scelto ce la fa comunque a tirare vga e cpu, nel caso in futuro volessi mettere a liquido anche la scheda grafica

Se si guasta la combo xspc devi mandare in rma tutto il blocco, perché é una vaschetta particolare , fatta apposta per quella pompa (che é ad immersione)

Ma da quale tubo bisogna soffiare? i tubi poi sono pieni d'acqua e se stacchi un non perde tutto?

ne stacchi uno mettendo una bacinella o una vaschetta sotto, e lasci che l' acqua cada nella bacinella.
Quando non scende piu per gravità soffi nel tubo, per comodità va fatto staccando un tubo nella parte piu bassa dell' impianto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro