Iliad domanda iliad

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarchia

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
salve a tutti, ho richiesto la portabilità da TIM ad iliad, per provare e vedere come è la situazione.. voi? come vi state trovando con iliad? premetto che abito a roma, quindi dovrebbe essere coperta abbastanza bene.

La prospettiva mia è che se mi trovo male con iliad, torno in TIM con le offerte per chi viene da iliad.. voi? pareri opinioni?

Dal sito internet ho visto che comunque è abbastanza "trasparente" mi sbaglio?

ciao
io abito più a nord al confine con la svizzera e sono passato ad iliad da 1 settimana.
A parte la portabilità del mio numero che mi verrà attivatà domani(ho ricevuto oggi l'sms di conferma) mi trovo divinamente.
A varese città dove lavoro mi prende 4g+ sui 50mb in download e 45 in upload.
Nei miei paesini prende 4g con 30mb download 15 upload.
E' nella media con vodafone che nelle mie zone è la migliore e al di sopra di TIM e Wind.
Ripeto a parte la portabilità che invece di metterci 2 giorni ci mette una settimana devo ritenermi super soddisfatto di iliad

Ciao, credo sia meglio se posti il messaggio nella discussione ufficiale su Iliad: https://www.tomshw.it/forum/threads/iliad-discussione-ufficiale.717191:)
Bene grazie, posto anche li ^_^

ciao
io abito più a nord al confine con la svizzera e sono passato ad iliad da 1 settimana.
A parte la portabilità del mio numero che mi verrà attivatà domani(ho ricevuto oggi l'sms di conferma) mi trovo divinamente.
A varese città dove lavoro mi prende 4g+ sui 50mb in download e 45 in upload.
Nei miei paesini prende 4g con 30mb download 15 upload.
E' nella media con vodafone che nelle mie zone è la migliore e al di sopra di TIM e Wind.
Ripeto a parte la portabilità che invece di metterci 2 giorni ci mette una settimana devo ritenermi super soddisfatto di iliad

Capito.. a me è arrivato oggi la mail della portabilità e segna domani come data.. per lo speedtest sembra buono..

si da me prende cosi...
sinceramente sono soddisfatto per pagare 6€ al mese rispetto ai 17€ che pagavo con vodafone

si da me prende cosi...
sinceramente sono soddisfatto per pagare 6€ al mese rispetto ai 17€ che pagavo con vodafone
ovvio, io pagavo 11.80 al mese per tot. min. tot sms e 10 gb.. i minuti si interessano ma i gb.. tutti con 20-30-50, io con 10 scarsi..vediamo appena portano il num.

La portabilità di norma avviene in 2gg lavorativi. Poi magari qualcuno ha incontrato un disservizio (e si possono anche chiedere indennizzi per ritardo portabilità, vedere carta servizi) ciao

a me ci hanno messo 1 sett per portarmi il numero in iliad... a detta loro è stata colpa di vodafone... vediamo ora ho fatto altre 2 sim iliad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro