• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA i5 6600 con GA z170x gaming 7 PC Gaming

Pubblicità

MoRiAnN

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
sto pensando di farmi un nuovo PC e ho due componenti che mi sono piaciute e non so come metterli insieme :

Case Corsair 780T White
Motherboard GA z170x Gaming 7

Non so fare overclock e non è che m'interessa ma voglio avere un pc che mi duri almeno 5 anni, per i soldi parliamo di 800-1500 euro solo per il pc
:look:

allora non ti serve assolutamente la z170 gaming 7, sono soldi buttati se non fai oc, prendi l'asrock h170 pro4
anche il case è esagerato, puoi risparmiarci 100 euro e non ti cambia nulla

prima di fare il pc indica gli utilizzi, presumo gaming... a che risoluzione giocherai? se hai già il monitor indica il modello esatto

Vorrei giocare giochi in ultra come crysis 3 o call of duty
so che la case costa troppo (210 euro) ma esteticamente mi sono innamorato e mi piace avere
tanto spazio nella case, per la mobo hai anche ragione ma non è meglio prendere una come la
GA z170x g7 che ne parlano molto bene e probabile upgrades un domani ?

crea qualche problema usare una i5 6600 con una z170x ?

Vorrei giocare giochi in ultra come crysis 3 o call of duty
so che la case costa troppo (210 euro) ma esteticamente mi sono innamorato e mi piace avere
tanto spazio nella case, per la mobo hai anche ragione ma non è meglio prendere una come la
GA z170x g7 che ne parlano molto bene e probabile upgrades un domani ?

crea qualche problema usare una i5 6600 con una z170x ?
ci sono case spaziosi come quello sui 100 euro, comunque se ti piace quello esteticamente e hai budget ok, cerca bene online, si trova anche sui 180 euro(se non sbaglio era la versione nera quella che vidi tempo fa a quel prezzo)

non ti cambia niente tra una z170 e una h170 su una cpu liscia(non-k) e non ha proprio senso upgradare un i5 6600 per un 6600k/6700k :lol: quando un lontano domani farai upgrade dovrai camibare sial la h170 che la z170x

Ultima modifica:
ci sono case spaziosi come quello sui 100 euro, comunque se ti piace quello esteticamente e hai budget ok, cerca bene online, si trova anche sui 180 euro(se non sbaglio era la versione nera quella che vidi tempo fa a quel prezzo)

non ti cambia niente tra una z170 e una h170 su una cpu liscia(non-k) e non ha proprio senso upgradare un i5 6600 per un 6600k/6700k :lol: quando un lontano domani farai upgrade dovrai camibare sial la h170 che la z170x

ho visto le caratteristiche della z170x e ha quasi tutto, anche se in realtà non tutto sarà ben usato, vorrei una mobo simile alla z170x per le sue performance

le performance sono uguali! Che sia una mobo da 40€ o da 200€ se non fai oc,le prestazioni sono le medesime.

quindi :

Case Corsair 780T White
MOBO : ASROCK h170 Pro4
CPU : i5 6500/6600
VIDEO : GA Gtx 970 G!
SSD 850 PRO Samsung
RAM :?
???

Xkè non prendi una r9 290 usata.Poi quando usciranno le nuove schede la rivendi.la r9 290 va meno della 970, questo è indiscutibile, ma in FHD con un monitor 60Hz arrivi alle stesse prestazioni perché più di 60FPS non li fai comunque

Ram Mushkin blackline 2x4gb 2133 mhz cl12 cod. 997189T
Be Quiet! System Power 7 80+ 600w
Aggiungi un hd wd 1 tb caviar red

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro