[DOMANDA]Huawei Honor 7: nano SIM, non riesco a inserirla. URGENTE

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
70
Punteggio
104
Ciao, mi è appena arrivato l'Honor 7. Usavo Honor 6, quindi ho tagliato la micro SIM e l'ho fatta diventare nano SIM e ora voglio metterla sull'Honor 7 ma non ci riesco. L'ho appoggiata sul carrelletto che ho estratto, dove si inserisce la nano SIM ma sto notando che non esiste un incasso. E' possibile che la nano SIM debba essere solo appoggiata sul carrello? Quando provo ad inserirlo con la nano SIM appoggiata sopra, mi scivola via. Mi potete dire come si fa?
Mi scuso x l'urgenza.
1000 grazie.

Ciao, mi è appena arrivato l'Honor 7. Usavo Honor 6, quindi ho tagliato la micro SIM e l'ho fatta diventare nano SIM e ora voglio metterla sull'Honor 7 ma non ci riesco. L'ho appoggiata sul carrelletto che ho estratto, dove si inserisce la nano SIM ma sto notando che non esiste un incasso. E' possibile che la nano SIM debba essere solo appoggiata sul carrello? Quando provo ad inserirlo con la nano SIM appoggiata sopra, mi scivola via. Mi potete dire come si fa?
Mi scuso x l'urgenza.
1000 grazie.

Non è che hai tagliato male la sim?

Non è che hai tagliato male la sim?

Si, proverò a tagliare la paerte posteriore del michocip in metallo e se non va andrò in un centro TIM e la comprerò nuova. Ma ora la mia preoccupazione è: come faccio a salvare i numeri per poterli trasferire nel nuovo smartphone? Ho già tagliato la micro SIM ed ora si presenta coma la nano SIM ma è più lunga. Fra poco taglerò la parte posteriore e la proverò.

Stamattina ho tagliato la parte inferiore del microchip in metallo e la nano SIM ora viene vista bene. Ora ho una domanda su come fare l'aggiornamento a Android 6 con OTA perchè ho la vecchia versione LP. Spero qualcuno mi risponda presto perchè sono bloccato. Grazie di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro