[DOMANDA]Huawei Honor 7: nano SIM, non riesco a inserirla. URGENTE

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, mi è appena arrivato l'Honor 7. Usavo Honor 6, quindi ho tagliato la micro SIM e l'ho fatta diventare nano SIM e ora voglio metterla sull'Honor 7 ma non ci riesco. L'ho appoggiata sul carrelletto che ho estratto, dove si inserisce la nano SIM ma sto notando che non esiste un incasso. E' possibile che la nano SIM debba essere solo appoggiata sul carrello? Quando provo ad inserirlo con la nano SIM appoggiata sopra, mi scivola via. Mi potete dire come si fa?
Mi scuso x l'urgenza.
1000 grazie.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao, mi è appena arrivato l'Honor 7. Usavo Honor 6, quindi ho tagliato la micro SIM e l'ho fatta diventare nano SIM e ora voglio metterla sull'Honor 7 ma non ci riesco. L'ho appoggiata sul carrelletto che ho estratto, dove si inserisce la nano SIM ma sto notando che non esiste un incasso. E' possibile che la nano SIM debba essere solo appoggiata sul carrello? Quando provo ad inserirlo con la nano SIM appoggiata sopra, mi scivola via. Mi potete dire come si fa?
Mi scuso x l'urgenza.
1000 grazie.

Non è che hai tagliato male la sim?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Non è che hai tagliato male la sim?

Si, proverò a tagliare la paerte posteriore del michocip in metallo e se non va andrò in un centro TIM e la comprerò nuova. Ma ora la mia preoccupazione è: come faccio a salvare i numeri per poterli trasferire nel nuovo smartphone? Ho già tagliato la micro SIM ed ora si presenta coma la nano SIM ma è più lunga. Fra poco taglerò la parte posteriore e la proverò.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
i numeri non li hai sincronizzati sull'account Google? secondo me si, se avevi la sincronizzazione attiva
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Stamattina ho tagliato la parte inferiore del microchip in metallo e la nano SIM ora viene vista bene. Ora ho una domanda su come fare l'aggiornamento a Android 6 con OTA perchè ho la vecchia versione LP. Spero qualcuno mi risponda presto perchè sono bloccato. Grazie di nuovo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!