[DOMANDA] Hackintosh ,Maveriks su internet si pianta il pc

Loca

Nuovo Utente
74
1
Salve ragazzi.. ho un problema.. sono 3 giorni che mi capita una cosa strana... :cav:
quando sono su internet dopo un po mi si pianta il tutto e devo riavviare il pc cosa può essere?
poi ho fatto caso.. quando guardo dei video.. avvolte spunta una scritta con scritto più o meno :
risparmio energia non ricordo cmq sulla energia boh.. non salerei.. potete aiutarmi?:)
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Salve ragazzi.. ho un problema.. sono 3 giorni che mi capita una cosa strana... :cav:
quando sono su internet dopo un po mi si pianta il tutto e devo riavviare il pc cosa può essere?
poi ho fatto caso.. quando guardo dei video.. avvolte spunta una scritta con scritto più o meno :
risparmio energia non ricordo cmq sulla energia boh.. non salerei.. potete aiutarmi?:)
Driver scheda video?
 

Loca

Nuovo Utente
74
1
mmh.. ci sta.. io ho installato drivers CUDA poi non so se servono altri drivers e non saprei dove trovarli per mac.. su windows ce lho ..
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Ha sempre dato questo problema oppure solo dopo aver installato qualcosa? Mac si avvia normalmente oppure da qualche errore (per esempio mancanza driver scheda video)?
 

Loca

Nuovo Utente
74
1
no no tutto bene si avvia bene gira bene .. ogni tanto si blocca spesso su internet..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili