[DOMANDA] Hackintosh ,Maveriks su internet si pianta il pc

• Autore discussione Autore discussione Loca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Loca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve ragazzi.. ho un problema.. sono 3 giorni che mi capita una cosa strana... :cav:
quando sono su internet dopo un po mi si pianta il tutto e devo riavviare il pc cosa può essere?
poi ho fatto caso.. quando guardo dei video.. avvolte spunta una scritta con scritto più o meno :
risparmio energia non ricordo cmq sulla energia boh.. non salerei.. potete aiutarmi?:)

Salve ragazzi.. ho un problema.. sono 3 giorni che mi capita una cosa strana... :cav:
quando sono su internet dopo un po mi si pianta il tutto e devo riavviare il pc cosa può essere?
poi ho fatto caso.. quando guardo dei video.. avvolte spunta una scritta con scritto più o meno :
risparmio energia non ricordo cmq sulla energia boh.. non salerei.. potete aiutarmi?:)
Driver scheda video?

mmh.. ci sta.. io ho installato drivers CUDA poi non so se servono altri drivers e non saprei dove trovarli per mac.. su windows ce lho ..

Ha sempre dato questo problema oppure solo dopo aver installato qualcosa? Mac si avvia normalmente oppure da qualche errore (per esempio mancanza driver scheda video)?

no no tutto bene si avvia bene gira bene .. ogni tanto si blocca spesso su internet..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro