Domanda GoPro

Pubblicità

Broken Arrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualcuno di voi che ha la GoPro, (io ho la White Edition) sa dirmi se si può mettere in pausa un filmato mentre si sta registrando?

certo che si!!! il problema è che creerà 2 video o più dipende da quante volte lo avvii e spegni... ti basterà montare insieme i video (es. movie maker)
spero di esserti stato d'aiuto!!

Ciao Broken Arrow.. scusa, ho letto e provo ad intervenire, grazie. In seno al tuo quesito, per la velocità di avviamento, l'accensione canonica col pulsante Shutter/Select, è come se fosse una pausa, nel senso, cioè, che un'eventuale differenza tra modalità "pausa" e modalità "stop", non sortirebbe effetto. Ossia, se premi il pulsante sopraccitato per avviare una registrazione, e medesimamente lo premi per fermarla e poi ancora per riavviarla, qual'è la lacuna che avverti in luogo di avere un tasto "pausa"? CIAO..

CIAO.. grazie.. ah, ok ok..:) io credevo che la questione fosse stata posta in relazione alla velocità di avviamento sul processo di registrazione, piuttosto che alla creazione di files differenti. Tutto ok, avevo capito male io.. ..CIAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro