[DOMANDA]giochi con playonlinux sono a carico cpu e/o gpu?

Pubblicità

rebellion

Utente Èlite
Messaggi
1,600
Reazioni
509
Punteggio
117
scusate il titolo nebuloso, comunque i giochi che lancio con playonlinux cosa stressano, cpu o gpu? cioè cosa è a carico di cpu (che ne so, la 'simulazione' tramite wine di ws) e cosa di gpu?

grazie per eventuali risposte.
 
Io non simulo niente... :asd::asd:
Implemento le API di WIndows su sistemi diversi da quello di Piccolosoffice.

Comunque, tutto funziona esattamente come su Windows.
 
Io non simulo niente... :asd::asd:
Implemento le API di WIndows su sistemi diversi da quello di Piccolosoffice.

Comunque, tutto funziona esattamente come su Windows.
sarà che invece simuli la tua affinità ai liquidi etilici piuttosto che alle implementazioni del finestraio..?:) se capiti dalle mie parti ti consiglio un'implementazione di una bella interfaccia api kernel di alto livello basata su sistema autoctono in forma di grappoli di bolgheri che fornisce un'interfaccia api GDI rosso vivo unica, per API USER selezionati naturalmente.:D

comunque se tutto funziona come su ws c'è però un rallentamento a carico della cpu dovuto all'implementazione api? avviene durante l'elaborazione dell'ambiente di piccolosoffice, cioè durante il gioco? e se sì in che misura grosso modo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top