M
MM1023
Ospite
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio riguardante la garanzia di un prodotto che vorrei acquistare online.
L'oggetto in questione (monitor u2410) non è più acquistabile dallo shop Dell in quanto sostituito da un modello più recente (u2413), di conseguenza per procedere all'acquisto dovrei affidarmi ad altro negozio online.
Ora il dubbio che mi è venuto è il seguente:
la garanzia Dell, parte dal giorno in cui effettuerò l'acquisto del monitor presso il negoziante oppure è già partita dalla data in cui Dell ha inviato il monitor al rivenditore presso il quale acquisterò? (intendo la data riportata sulla scatola insieme al numero d'ordine)
Il dubbio mi è venuto poiché il monitor mi pare di capire sia "fuori produzione" dunque vorrei evitare l'acquisto di un oggetto non più coperto da garanzia ufficiale Dell.
Grazie
ho un dubbio riguardante la garanzia di un prodotto che vorrei acquistare online.
L'oggetto in questione (monitor u2410) non è più acquistabile dallo shop Dell in quanto sostituito da un modello più recente (u2413), di conseguenza per procedere all'acquisto dovrei affidarmi ad altro negozio online.
Ora il dubbio che mi è venuto è il seguente:
la garanzia Dell, parte dal giorno in cui effettuerò l'acquisto del monitor presso il negoziante oppure è già partita dalla data in cui Dell ha inviato il monitor al rivenditore presso il quale acquisterò? (intendo la data riportata sulla scatola insieme al numero d'ordine)
Il dubbio mi è venuto poiché il monitor mi pare di capire sia "fuori produzione" dunque vorrei evitare l'acquisto di un oggetto non più coperto da garanzia ufficiale Dell.
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: