[DOMANDA] Gaming notebook massimo 700€

Pubblicità
Quello di eu***ics leggo che ha un processore più potente di quello di med*****ld.
possibile?
ha un 3537u o un 3517u?

Io ho trovato con trova prezzi l'ASUS A56CB-XX175H con Intel Core i7 3537U su Eu####cs a 639€. Non è che lì la scheda grafica è a 64bt? comunque ho letto sul regolamento che non si possono mettere i link dei e-commerce e shop online, ma non dice niente del nome, infatti in altre discussioni parlano liberamente di negozi come Me######ld.

Va bene allora vado sicuro. Comunque proverò ad aprire una discussione in "Schede video" per vedere se sanno se la 740M del vivobook che avevo scelto è a 64 bt o 128.

Va bene, però ormai l'ho scritto. E poi mi dispiace che il a56cb non è touchscreen. Vediamo cosa rispondono. Secondo te ci metteranno molto?

Va bene, però ormai l'ho scritto. E poi mi dispiace che il a56cb non è touchscreen. Vediamo cosa rispondono. Secondo te ci metteranno molto?

Forse un oretta,non sono abituati a trattare di schede video per notebook ma solo per fissi e molti dicono che il touch sia scomodo.

Dopo tre ore mi hanno scritto la prima risposta, anche se chiedendomi se è DDR3 o DDR5. Comunque non è strano che solo tu mi hai risposto a questa discussione (a parte riccardo7 e mauroo4 che non sono stati molto utili)?
Un'ultima domanda ,sono nuovo del forum, sai dirmi se è possibile fare arrivare un'avvertenza quando ti arriva una risposta tranne che con e-mail?

Non so risponderti(sono col telefono)io clicco sul mio nome e vado su Discussioni sottoscritte.
Comunque é DDR3

Sai se con il mio budget posso arrivare a prendere questo computer Asus VivoBook S551LB-CJ005H ? Io non l'ho trovato, ma ha un i5-4200M e una GT 740M.

Ora sto leggendo la recensione, ma invece dell' asus s56cb xo178h non è megio il S56CB-XX173H che ha 750 Gb?

- - - Updated - - -

Mi piace il lenovo, buon processore. I giochi come vanno? Potresti mandarmi il link di un negozio ad un buon prezzo con i messaggi privati?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro