Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a ridimensionare lo schermo invece.Mi chiedo, visto che nel mio specifico caso usando un monitor 27" 1440p mi tocca usare lo zoom di sistema almeno per i testi sennò faccio fatica, può avere senso un monitor 1440p 32"?
Quello purtroppo ridimensiona tutto e cosi facendo perdo spazio utilizzabile nello schermo, che è il motivo per cui tento di ridimensionare solo il testo.Prova a ridimensionare lo schermo invece.
Tasto destro sul desktop, impostazioni schermo e ridimensionamento.
In teoria puoi ridimensionare solo il testo, sempre da lì.Quello purtroppo ridimensiona tutto e cosi facendo perdo spazio utilizzabile nello schermo, che è il motivo per cui tento di ridimensionare solo il testo.
Si esatto, è quello che sto facendo ma in alcuni casi con l'interfaccia di dimensione standard e il testo aumentato, nel mio caso, del 25%, in alcuni punti risulta un pelo troppo grande per l'interfaccia, quindi mi chiedevo se aumentando il polliciaggio potevo risolvere la cosa senza stare li a ridimensionare il testo.In teoria puoi ridimensionare solo il testo, sempre da lì.
Hai Windows 11?
La risoluzione non intendo toccarla ma il testo necessito di aumentarlo per una questione di affaticamento della vista, poi tieni conto che io sono un pò più distante, circa 75cm o poco più.Sicuramente aumentando la dimensione del display a parità di risoluzione vedi più grande.
Lo zoom o il ridimensionamento o cambiare risoluzione avendo un 2k la trovo una cosa ridicola.
Nelle finestre comunque essendo i caratteri più grandi entrano meno cose, tanto vale prendere un fullHD ed usarlo al 100%.
Se vuoi avere 2 finestre comode affiancate per fare delle cose devi avere la risoluzione giusta e se è necessario per la vista un display più grande.
Ma non è che hai bisogno di occhiali ? Io ho un 2k e da vicino ( vecchiaia) ho bisogno di occhiali ma a distanza che è il monitor 27" 2k , circa 65cm, riesco comunque a vedere .
.
Ciao.La risoluzione non intendo toccarla ma il testo necessito di aumentarlo per una questione di affaticamento della vista, poi tieni conto che io sono un pò più distante, circa 75cm o poco più.