DOMANDA Domanda, file su SSD e HDD

Pubblicità

Luchino443

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
36
Salve, ho montanto un ssd sul mio pc di recente, ho passato tutti i file dell'hdd e l'ho impostato come sistema primario, usando CCcleaner ho notato che ho dei file doppi, ossia tutti quelli che ho sia sul'ssd che sull'hard disk, la mia domanda è, posso cancellare tutti i file che ho su hdd ora che sono sull'ssd oppure rischio di compromettere sistema operativo, programmi o altre cose?
allego 2 immagini, una dei dischi rigidi per farvi vedere che (C:) e (E:) occupano lo stesso spazio, infatti sono tutti duplicati come si vede dalla seconda immagine di CCcleaner che ho messo solo per cercare di dare maggiori informazioni.
Grazie in anticipo!1570726468263.webp1570726552996.webp

Hai clonato i dischi?
Se é cosi, scollega il vecchio HDD e vedi se funziona tutti con il solo ssd, se funziona tutto, procedi pure con la pulizia, magari anche un bel format sarebbe meglio.
Fai cmq sempre un Backup dei file piú importanti.

Hai clonato i dischi?
Se é cosi, scollega il vecchio HDD e vedi se funziona tutti con il solo ssd, se funziona tutto, procedi pure con la pulizia, magari anche un bel format sarebbe meglio.
Fai cmq sempre un Backup dei file piú importanti.
Sì, ho clonato i dischi, con Aomei Backupper dici che se scollego il Sata dall'ssd e accendendo vedo che parte tutto alla normalità posso formattare? Così almeno guadagno quei 100 e passa Gb

Se hai fatto la clonazione il sistema dovrebbe partire e funzionare alla perfezione con il disco che hai clonato.
L'altro lo puoi formattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro