[DOMANDA] Fastweb Ultrafibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curaro90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho una domanda:
Se verifico la disponibilità dell'ultrafibra su questo sito ho questo risultato:

fast1.webp
Se la verifico dalla homepage di fastweb ho quest'altro risultato

fast2.webp

A cosa devo credere? :oogle:

Ultima modifica:
In teoria è la seconda quella che conta perchè la prima non dovresti nemmeno vederla, quindi nel contratto ci sarà indicato FTTS
io il tentativo lo farei anche perchè hai sempre i 10gg per chiedere il recesso, anche se nel caso ti mettessero in ADSL potresti sempre essere migrato successivamente.

In teoria è la seconda quella che conta perchè la prima non dovresti nemmeno vederla, quindi nel contratto ci sarà indicato FTTS
io il tentativo lo farei anche perchè hai sempre i 10gg per chiedere il recesso, anche se nel caso ti mettessero in ADSL potresti sempre essere migrato successivamente.

Grazie!
Ho appena saputo da un ragazzo che abita nel mio condominio, che lui ha Fastweb con FTTS e in wifi raggiunge 40mb in download.

Posso stare tranquillo?

Grazie!
Ho appena saputo da un ragazzo che abita nel mio condominio, che lui ha Fastweb con FTTS e in wifi raggiunge 40mb in download.

Posso stare tranquillo?

Bhe se nel tuo condominio già ci sono utenti attivi non ci dovrebbero essere problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità