• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domanda dissipatore per configurazione nuova

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wayne

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Entro 2 giorni ordinerò questa configurazione:

-Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk
-Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
-Scheda Madre Gigabyte GA-B85-HD3 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
-MSI GeForce GTX 760 GAMING, 4096 x 2160 Pixels, NVIDIA, 1085 MHz, 2048 MB, GDDR5-SDRAM, 256 Bit
-Monitor: Dell UltraSharp U2312HM 58,4cm (23'') LED, colore: Nero
-Mouse Roccat Kova Max Performance Gaming

Per questa connessione cè bisogno di un dissipatore??
Mi confermate che tutti i componenti sono compatibili vero? :D

Grazie

Ultima modifica:
La configurazione va bene,magari cercherei di arrivare ad una scheda madre h87,se vuoi un dissipatore puoi guardare l'hyper 212s/412s

La configurazione va bene,magari cercherei di arrivare ad una scheda madre h87,se vuoi un dissipatore puoi guardare l'hyper 212s/412s

Più che altro chiedevo se era necessario un dissipatore, perchè ho già superato il budget e per me sarebbe un piccolo problema, ma per il bene del pc lo acquisto senza problemi. Ma solo ed esclusivamente se è necessario

se ci metti un dissipatore diverso da quello già fornito è meglio..dopo se farai overclock in futuro ne avrai bisogno ma anche se non lo fai non è che che gli fa male al procio ad avere un bel dissi..comunque come consigliato sopra guarda il 412s costa poco e ha prestazioni molto buone(te lo dico da possessore ed ho il procio a 4.2ghz e tiene benissimo le temperature ai livelli prestabiliti ed anche sotto)sull'amazzone credo che puoi trovarlo anche sui 25€

Con quella configurazione overclock non ne fa,comunque dipende da te,il dissipatore intel fa il suo lavoro,ma è proprio "il minimo sindacale" ed è molto rumoroso

Con quella configurazione overclock non ne fa,comunque dipende da te,il dissipatore intel fa il suo lavoro,ma è proprio "il minimo sindacale" ed è molto rumoroso

Overclock non lo farò mai. Scusami ma non ho capito. Il dissipatore intel che intenti tu, quello molto rumoroso, è quello già fornito o quello che mi hai consigliato tu?
E dopo nel shop dove prendo i pezzi entrambi i dissipatori non sono disponibili :cav:

Quello che ti ho detto io è quello incluso nel pacco,comunque se non ha questi 2 dissipatori che sono diffusissimi è un po sfornito

Il shop è la chiave :vv: non ci sono altri dissipatori dello stesso livello e con un prezzo contenuto?

sull'amazzone come ti ho detto prima ne ho trovato uno a 24.90€ ma non posso mettere il link mi pare per il regolamento..fatti un giro li vedi le recensioni dei clienti dei venditori e poi acquista..secondo me non c'è nessun dissi che abbia rapporto qualita\prezzo migliore del 412s

I link di amazon si possono mettere,comunque a livello di quelli puoi guardare lo scythe mugen o il macho hr2,se vuoi qualcosa di minore hyper tx3 o hyper 212 evo

Purtroppo l'ordine l'ho già effettuato :vv:

E' facile da montare un dissipatore? Così magari lo ordino prossimamente e mi arrangio

Purtroppo l'ordine l'ho già effettuato :vv:

E' facile da montare un dissipatore? Così magari lo ordino prossimamente e mi arrangio

vai su you tube e digita il nome del tuo dissi probabilmente trovi un tutorial el montaggio che sicuramente ti aiuta molto..che dissi hai preso?il 412s?

Prenderò molto sicuramente il 412s.
Ah,ho preso un case diverso, il Cooler Master Elite 431. Mettere delle ventole coi led(dato che su questo case stanno molto bene,soprattuto nella parte alta della scatola),oltre all'estetica, porta dei benefici o meno? Su queste cose non so proprio niente :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro