selyn
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 50
Salve a tutti, come dissipatore ho un dissipatore a Torre, un katana 4. Mi mantiene una buona temperatura, giocando a battlefield 4 a dettagli alti mi raggiunge i 56 gradi massimi. Il problema è che ha la ventola sotto che butta aria calda sulla scheda video facendo salire i gradi di quest ultima sui 71gradi. Stavo quindi pensando di cambiarlo e prendere un dissipatore liquido. su Amazon ho visto il Corsair h55. Voi cosa mi consigliate?
A me non piace tanto l idea di mettere del liquido nel pc...Ci sono i pro e i contro?
come cpu ho un and fx 6300
case aerocool X warrior con 3 ventole 2 di stock avanti e dietro e una laterale che emette aria. se tolgo il dissipatore a Torre potrei mettere un altra laterale.
ho un budget di massimo 70 euro..però se si trova meno con un rapporto qualità prezzo sarebbe meglio.grazie
A me non piace tanto l idea di mettere del liquido nel pc...Ci sono i pro e i contro?
come cpu ho un and fx 6300
case aerocool X warrior con 3 ventole 2 di stock avanti e dietro e una laterale che emette aria. se tolgo il dissipatore a Torre potrei mettere un altra laterale.
ho un budget di massimo 70 euro..però se si trova meno con un rapporto qualità prezzo sarebbe meglio.grazie