[DOMANDA]Differenza prestazioni Notebook HP ENVY 15-j100sl e toshiba l50-a-14m

manintasca

Utente Attivo
53
0
Salve a tutti vorrei sapere quali sono le principali differenze tra i 2 notebook riportati nel titolo... in principio so che il toshiba monta un processore i7 di 3 generazione mentre hp monta n i7 di 4 generazione, e hanno una differenza di 4gb di ram a favore del hp.... Vorrei sapere però perchè il hp sembra essere più fluido rispetto al toshiba nei videogiochi, ad esempio ho notato che su skyrim il mio toshiba dentro una città arriva intorno ai 30 fps con dettagli medio-alti, mentre hp arriva tra i 40/50fps.. So che magari i due pc sono un po' diversi per processore e ram, ma non penso che ci possa essere un distacco così netto per due computer con stessa scheda grafica e processori che anche se sono diversi confrontando i vari benchmark risultano comunque quasi uguali, grazie a chi mi risponderà!

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up
 

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Vorrei sapere però perchè il hp sembra essere più fluido rispetto al toshiba nei videogiochi, ad esempio ho notato che su skyrim il mio toshiba dentro una città arriva intorno ai 30 fps con dettagli medio-alti, mentre hp arriva tra i 40/50fps..
p cè qualcosa che non và, oppure le impostazioni grafiche oppure driver video e/o patch di gioco sono diverse

se la cpu è molto simile in potenza e la gpu è identica, a parità di condizioni, le prestazioni in gioco Dovrebbero essere le stesse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!