• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domanda del secolo R9 280 290 .. cert cert XD

Pubblicità
Quoto. Il prezzo di listino è 399€ senza IVA, ovvero circa 490€.
Poi ora, vista la scarsa diffusione, si trovano a prezzi ancora più alti, ma in ogni caso non mi aspetto le custom sotto i 460-470€ nemmeno tra un po' di tempo.

fortunatamente avendo un commerciante di fiducia ho modo di pagarla 399 :lol: comunque voi sapete qualcosa in piu sulle custom ? si sà già su quale optare? o si sa quando usciranno? dovrebbero esserci prima di natale giust?
e
Comunque che ne pensate di questa: [h=1]Gigabyte R9 280X GDDR5-3GB[/h]
ho modo di prenderla a poco meno di 200 euro....

Ultima modifica:
Quoto. Il prezzo di listino è 399€ senza IVA, ovvero circa 490€.
Poi ora, vista la scarsa diffusione, si trovano a prezzi ancora più alti, ma in ogni caso non mi aspetto le custom sotto i 460-470€ nemmeno tra un po' di tempo.
Ciao Pribolo ;)
quoto quanto scrivi..., anzi vorrei far notare un piccolo dettaglio!
La data di lancio delle 290/290X..., non è stata scelta a casaccio e
nemmeno per eccessivi ritardi tecnici, diciamo che più presumibilmente
ha un'alta motivazione commerciale.
Se consideriamo che le schede custom saranno presenti sugli scaffali
tra un mesetto circa... le festività Natalizie implementeranno in modo considerevole
la loro vendita.

Detto questo, aspettarsi un ribasso o un adeguamento dei costi, proprio in prossimità
di questo periodo... a mio modesto parere rimane una grande Utopia.
Molto più facile che ciò avvenga intorno alla fine del Gennaio prossimo.

Ciauz

Raga qualcuno mi puo consigliare qualche monitor? *-* requisiti: minimo full hd, 22/24 pollici, per gaming e grafica :P

Raga qualcuno mi puo consigliare qualche monitor? *-* requisiti: minimo full hd, 22/24 pollici, per gaming e grafica :P
Guarda ne puoi trovare molti modelli ormai validi per gaming e
più che sufficienti per grafica.
Non hai specificato un budget ben preciso per cui mi azzardo a consigliarti dei 27"
che ti accontenterebbero in entrambi gli utilizzi,
valido e con costo molto buono AOC i2757Fm dovresti trovarlo intorno ai 250€
altrimenti un ASUS VN279QLBintorno ai 340€

Mentre se ne vuoi uno tassativamente sui 23", che sia valido sia in Gaming sia in Grafica
qui le scelte non sono moltissime... per cui
Eizo Foris FS2333-BK sui 300€ circa
altri considerabili, ma comunque inferiori all'Eizo sono:
Asus PA238Q è un 23" lo si trova intorno ai 240-250€
LG IPS235P-BN è un 23" intorno ai 160-170€
se vuoi un 22" allora unDELL U2212HM è un 22" intorno ai 160-170€

Si potrebbe considerare anche un 24" come il
Dell U2412M- ma a mio parere non risulta comparabile con l'Eizo da 23" consigliato sopra
inoltre ha un costo sempre a mio parere troppo alto x quello che da, intorno ai 240-250€

Ciauz

Ultima modifica:
Guarda ne puoi trovare molti modelli ormai validi per gaming e
più che sufficienti per grafica.
Non hai specificato un budget ben preciso per cui mi azzardo a consigliarti dei 27"
che ti accontenterebbero in entrambi gli utilizzi,
valido e con costo molto buono AOC i2757Fm dovresti trovarlo intorno ai 250€
altrimenti un ASUS VN279QLBintorno ai 340€

Mentre se ne vuoi uno tassativamente sui 23", che sia valido sia in Gaming sia in Grafica
qui le scelte non sono moltissime... per cui
Eizo Foris FS2333-BK sui 300€ circa
altri considerabili, ma comunque inferiori all'Eizo sono:
Asus PA238Q è un 23" lo si trova intorno ai 240-250€
LG IPS235P-BN è un 23" intorno ai 160-170€
se vuoi un 22" allora unDELL U2212HM è un 22" intorno ai 160-170€

Si potrebbe considerare anche un 24" come il
Dell U2412M- ma a mio parere non risulta comparabile con l'Eizo da 23" consigliato sopra
inoltre ha un costo sempre a mio parere troppo alto x quello che da, intorno ai 240-250€

Ciauz

Wow grazie mille per tutti questi modelli *_* si mi sono dimenticato di dire il budget che comunque è sui 150/200 euro non oltre...cerco tassativamente un 22/24 perchè reputo che un 27 sia troppo grande per i miei gusti gia il 24 è enorme XD tecnicamente nei modelli che mi hai consigliato i due che rientrano nel mio budget sono il lg ips236p-bn e il dell u2212hm quale mi consigli tra questi due ? *___* ti ringrazio

io per quello che devi fare tu ti direi una 280x toxic..la 290x sembra che vada un'pò altia di temperature..poi tra un'pò dovrebbe uscira anche la 780ti..io direi di vedere anche quest'ultima che sembra sia bella promettente

io per quello che devi fare tu ti direi una 280x toxic..la 290x sembra che vada un'pò altia di temperature..poi tra un'pò dovrebbe uscira anche la 780ti..io direi di vedere anche quest'ultima che sembra sia bella promettente

si ma sicuramente una 780ti avrà un costo esorbitante XD poi comunque non posso aspettare piu di tanto perchè ho gia comprato tutti gli altri pezzi e voglio assemblare sto benedetto pc XD

si ma sicuramente una 780ti avrà un costo esorbitante XD poi comunque non posso aspettare piu di tanto perchè ho gia comprato tutti gli altri pezzi e voglio assemblare sto benedetto pc XD

allora o aspetti magari qualche 290x custom(che penso usciranno tra poco) per vedere come vanno oppure ti prendi la 280x toxic

sisi aspetterò le 290 custom perchè sennò penso di optare di piu per una gtx msi 770 gaming anzichè una 280x toxic mi sembra meglio

ok se devi prendere una msi della 770 prendi la lightning che ha un clock mi pare più alto sia base che boost e dovrebbe salire di più in oc..l'unica pecca è la ventola gialla in mezzo non è brutta ma a molti non piace..a me non dispiace

Wow grazie mille per tutti questi modelli *_* si mi sono dimenticato di dire il budget che comunque è sui 150/200 euro non oltre...cerco tassativamente un 22/24 perchè reputo che un 27 sia troppo grande per i miei gusti gia il 24 è enorme XD tecnicamente nei modelli che mi hai consigliato i due che rientrano nel mio budget sono il lg ips236p-bn e il dell u2212hm quale mi consigli tra questi due ? *___* ti ringrazio
Visto quanto scrivi a questo punto sicuramente, senza ombra di dubbio, LG IPS235P-BN vedi QUI
sempre + o - su questo livello prestazionale, potresti valutare anche Iiyama X2377HDS vedi QUI

Ciauz

Ultima modifica:
Calo di prezzo annunciato per la GTX770 e per la GTX780: domani si aggiornano i listini. Entro pochi giorni gli shop dovrebbero adeguarsi.
La GTX780ti esce il 7 novembre: sicuramente meglio aspettarla, ma non mi aspetto chissà che prestazioni (per me andrà come la R9 290x). Il prezzo è alto (700€ di listino, a meno di 600 non si troverà in giro).
Non so quando esce la 290: per me la scheda di fascia alta più interessante sarà proprio questa (in ogni caso non manca molto).
Le 290x custom usciranno a fine novembre probabilmente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro