DOMANDA domanda da nabbo su hdd ed ssd

NabboInformatico

Nuovo Utente
49
10
Salve ragazzi scusate se per molti magari questa domanda risulta ridicola o altro ma ricordate il mio nick sono nabbo in questo settore.
comunque da poco ho costruito il mio pc da gaming tutto apposto funziona benissimo per costruirlo ho anche usato alcuni pezzi del mio pc vecchio o meglio hdd ed ssd li ho tolti per passarli in questo

ora la mia domanda e la seguente vorrei provare ad usare anche il mio pc vecchio come secondo pc ha già tutto dentro manca come appena detto solo ssd ed hdd, se vorrei usarlo non avendo questi pezzi potrei installare un sistema operativo su un hard disk esterno che posseggo già con cavo usb ? funzionerebbe il tutto normalmente ? potrei fare tutto ?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,394
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve ragazzi scusate se per molti magari questa domanda risulta ridicola o altro ma ricordate il mio nick sono nabbo in questo settore.
comunque da poco ho costruito il mio pc da gaming tutto apposto funziona benissimo per costruirlo ho anche usato alcuni pezzi del mio pc vecchio o meglio hdd ed ssd li ho tolti per passarli in questo

ora la mia domanda e la seguente vorrei provare ad usare anche il mio pc vecchio come secondo pc ha già tutto dentro manca come appena detto solo ssd ed hdd, se vorrei usarlo non avendo questi pezzi potrei installare un sistema operativo su un hard disk esterno che posseggo già con cavo usb ? funzionerebbe il tutto normalmente ? potrei fare tutto ?
Funzionerebbe, ma andrebbe super lentissimo visto che la velocità del HDD verrà limitata dalla porta USB.
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili