Hai sicuramente ragione sul fatto che non si dovrebbe generalizzare su un operatore telefonico,c'è a chi va benissimo come c'è chi facendo un contratto ne passa di cotte e di crude,ma non si può certo dire che quando chiedi info ti dicono le cose come stanno,loro ti garantiscono tot.mega,nel mio caso 7,quando sanno perfettamente che in paesi come il mio ci sono questi problemi,ok ci fosse un calo di 2-3 mega la sera non mi importerebbe,anzi ero preparato a questa eventualità,le linee infondo sono sempre Telecom quindi se non c'è banda per tutti è giusto che i loro clienti abbiano la precedenza a discapito nostro,ma che dalle 17 a mezzanotte circa mi capita di stare tra 0.8 e 1.3 mb/s è inammissibile,e questa cosa loro lo sanno benissimo perchè abbiamo fatto (inutili) reclami,ma ovviamente fanno finta di niente e continuano a garantire tot.banda in qualsiasi parte d'Italia.
Ora non è mia intenzione criticare o fare un dibattito,tanto si sa le cose come stanno,se non sei informato a dovere o come nel mio caso non hai soldi per pagare l'unica linea che nel tuo paese va bene ci rimani fregato,adesso pago quello che devo pagare torno a telecom che mi fa un prezzo contenuto anche per il futuro e mai piu altri operatori :sisi:
- - - Updated - - -
ok vendo l'xbox :asd: