Domanda da 100mln $ ( che programma usa? )

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
tratto da un intervista dall' america il presidente del napoli... ( aurelio de laurentis ) dice una cosa che mi ha subito stuzzicato... e ora la giro a voi domandandovi CHE PROGRAMMA USA???? LEGGETE ....

Mi ha entusiasmato seguire su uno schermo di 18 pollici di un computer, grazie al prezioso contributo di mio figlio Luigi, la partita tra Napoli e Sampdoria. Sono felice di esserci riuscito, poiche' in tanti speculano sulle società di calcio. Finalmente potrò vendere anche a chi è all'estero la partita del Napoli attraverso questo sistema molto costoso. Attraverso un segretissimo codice, sono riuscito a vedere la partita a Los Angeles con le stesse immagini e capacità di Sky:shock::blush:. Finalmente potrò essere autonomo. Non venderemo i diritti. Nei prossimi mesi ci attrezzeremo per far vedere via web le partite del Napoli in tutto il mondo.. Finalmente posso dire ciao alla Rai e ciao a tutti quelli che hanno sfruttato i diritti tv sottopagandoli.W internet e w l'indipendenza.


A VOI GRANDI ESPERTI..... :asd::asd::D:D:asd::asd:
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
muahahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me stava guardando una replica dell'anno scorso su youtube :asd: :asd:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
glie la stavo passando io in tempo reale su msn :sac: :D
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
non dirmi che usa il p2p :asd::asd:, impossibile :skept:.......gliele stava passando ludus :sisi::asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!